Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-13, 17:15   #3
magomerlino
Occasionale
 
Data registrazione: 07-05-13
Messaggi: 3
Predefinito

Grazie tante Laura, questa ragazza si cura e viene seguita e monitorata costantemente da gastroenterogi, della malattia ne parla a me lo disse subito che ne soffriva, purtroppo io sono stato allontanato da lei per suo volere il malo modo e non ho più possibilità di poterci nemmeno parlare ora, il suo atteggiamento nei miei confronti era un altalena di alti e bassi sentimentalmente parlando, momenti di euforismo e momenti di apatia totale in cui faceva di tutto anche inventandosi scuse per non vedermi, ho cercato sempre e cmq di aiutarla come sostegno morale ma evidentemente non ci sono riuscito, mi chiedevo se ci fosse qualche relazione tra la malattia in se e questo comportamento assolutamente incomprensibile.

Siccome ci tengo a questa persona, nel caso in futuro mi volesse di nuovo al suo fianco, magari riuscirei a comprendere meglio e muovermi di conseguenza.
Leggo su questo forum di alcune persone che vengono lasciate proprio a causa della loro malattia a me sembra che sia successo il contrario, sono stato lasciato ormai da 3 settimane e ancora non mi do pace.
magomerlino non è connesso   Rispondi citando