Discussione: Febbricola
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-13, 21:35   #1
moni
Socio Junior
 
Data registrazione: 10-05-11
Messaggi: 32
Predefinito Febbricola

Ciao a tutti! ho bisogno di una vostra consulenza, ho visto una discussione che tratta la febbre, ma non gli episodi che stanno interessando me in questo periodo, quindi provo ad aprire una nuova discussione e vediamo se qualcun'altro ha i miei stessi sintomi.
Premetto niente di allarmante, da circa un mese ho negli stessi orari della giornata ho un paio di linee di febbre, 37.2, non ho raffreddore, mal di gola, o altri sintomi legati al crohn, solo la mattina fino a metà pomeriggio ho costantemente questa temperatura. La sera niente.
Ho iniziato a misurare la febbre circa un mese fa dopo una cena messicana (a cui sono stata costretta a partecipare, avevo l'ansia nel mettere in bocca il cibo...) e il giorno dopo logicamente avevo crampi e diarrea. Febbre al massimo 37.8, nei 3 giorni successivi.
Nel frattempo sono stata alla visita semestrale dal gastro, ho fatto presente la cosa e mi ha risposto che potrebbero esserci molte cause e diventa impegnativo cercare quella che la provoca.
Stessa cosa il medico di base che mi ha prescritto le solite analisi, che ancora devo fare, perchè comunque mi sento bene, vado a lavoro, esco, faccio tutto quello che devo fare.
Non capisco se devo buttare il termometro e considerare questa la mia nuova temperatura corporea o preoccuparmi.
E poi perchè alterazione di mattina e la sera no?
moni non è connesso   Rispondi citando