Discussione: Salve
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-13, 16:15   #2
Pensatrice
Occasionale
 
L'avatar di Pensatrice
 
Data registrazione: 06-02-13
Località: Rimini
Messaggi: 19
Predefinito

Se leggi la mia presentazione (presentazione ile) vedrai che hai la mia stessa storia piu o meno.
Io devo fare il terzo intervento e ti assicuro che per quanto sia difficile e frustrante per ora ne vale la pena, io te lo consiglio anche se è una cosa lunga e difficile, soprattutto per il cortisone a me ha fatto molti disastri ed ora ho una dipendenza fortissima che anche se non ne ho più bisogno mi fa soffrire le pene dell'inferno per toglierlo non immagini...
Non fare il mio stesso errore se non riesci a stare senza cortisone operati fidati, prima che sia troppo tardi! Ovviementese mi dici che il remicade non funziona a dovere, anche io l'avevo provato ma è stato l'ultimo tentativo.

Ti auguro buona fortuna con tutto il cuore! Non mollare perchè c'è una luce infondo al tunnel sii forte e vedrai che sarai ricompensato! Non posso dirti come ci si sente una volta ricanalizzati perché, come dicevo prima io non ho ancora fatto l'ultimo intervento e sono ancora con la stomia... in bocca al lupo.
Ile.
Pensatrice non è connesso   Rispondi citando