Discussione: Insuccesso esami
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-12, 16:50   #9
claudič
Tutor
 
L'avatar di claudič
 
Data registrazione: 17-03-12
Localitą: Palermo
Messaggi: 266
Predefinito

Cari amici.
Oggi mi sono sottoposta alla colon per vedere se il mio morbetto, grazie alla terapia biologica, ha cominciato a starsene in un angolino oppure no.
Risultato?
Sono punto e accapo.
Mi hanno sedata ma sono riusciti ad esplorare solo 30 cm di intestino: arrivati all'inizio del sigma a quanto pare (io non ricordo nulla) mi sono messa ad urlare e scalpitare per il dolore come una matta.
Erano in tre e non riuscivano a tenermi ferma, ragion per cui non hanno potuto proseguire.
Appena mi sono svegliata ed ho chiesto, mi hanno detto: "Abbiamo esplorato solo 30 cm, ma non siamo potuti andare oltre per la tua intolleranza al dolore."
Io, basita, rispondo: "Ma io non ricordo nulla! Non č possibile! Non mi č mai successo prima!"
La dottoressa mi ha cautamente risposto affermando che probabilmente ci sono delle aderenze al sigma per cui sarą necessario fare la colon in ricovero in anestesia totale.
Non vi dico il mio sconforto.
Sono stata precisissima sia nella preparazione che nella dieta: č da una settimana che praticamente non mangio!
Ho perso 3 kg in una settimana, sono stata digiuna 24 ore, ieri sera sono stata malissimo per il mal di testa (ho pure rimesso quel poco di liquidi rimasti in pancia), mi sono svegliata alle 6 del mattino e questo per cosa?
Niente.
Adesso il mio timore č notevolmente aumentato.
Sembra che per il mio intestino non ci sia pace!
Non ne posso davvero pił.
Sabato andrņ in ospedale per fare tutti i controlli (rx torace, esami del sangue specifici ed ECG), poi mi toccherą l'incontro con l'anestesista, e Lunedģ 29 ho pure l'infusione!
Sono davvero scocciata.
Sono stanca.
Che mi tagliassero quel che vogliono e la facciamo finita.
Dopo 6 anni di estenuanti lotte sono davvero arrivata al limite di sopportazione.
__________________
Claudia
claudič non č connesso   Rispondi citando