Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-12, 10:44   #9
chiccabum
Socio ◊◊
 
L'avatar di chiccabum
 
Data registrazione: 14-01-12
Località: Milan area
Messaggi: 206
Predefinito

Speriamo se sei ad un ora da casa ci sono due possibilità: sei in un contesto urbano, guardati intorno, attiva il radar, entra nel bar che ti sembra più pulito ordina qualcosa (io chiedo sempre succo d'ananas) e mentre lo servono vai al bagno. Tieni nello zainetto qualche salvietta e via.

Se non sei nel contesto urbano e non lo puoi raggiunge... ti metti dietro ad un albero nel bosco e ti liberi. Sempre con le provvidenziali salviette.

Giusto per darti l'idea. Col secondo stile sono stata al campo base dell'Annapurna, su vari rifugi delle Alpi, in splendide spiagge "irraggiungibili" della Corsica. Ci metto più degli altri, se dopo le scariche mi prende lo sfinimento... mi allontano un po' e poi mi siedo per riprendermi, ma non permetto al Crohn di rubarmi la vita.

Se sei in un contesto urbano impara a mappare i tuoi percorsi. Ad esempio a Milano la stazione Cadorna ha bagni pulitissimi. In Duomo ci sono i vari McDOnald e Virgin con bagni dignitosi, in varie stazioni del metro i baretti sotto sono puliti con wc decenti.

Forza vivi, mica si può mollare a ventanni per così "poco".
chiccabum non è connesso   Rispondi citando