Crohn Club Forum

Crohn Club Forum (http://www.crohnclub.it/forum/index.php)
-   Posta in Arrivo (http://www.crohnclub.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   Ciao Andrea (Cabo83) (http://www.crohnclub.it/forum/showthread.php?t=14714)

eMail 22-02-12 21:35

Ciao Andrea (Cabo83)
 
Le tue testimonianze nel forum mi hanno aiutato in più occasioni ad accettare la mia condizione di malato cronico.
Lasci un vuoto incolmabile.
Riposa in pace.

a.m.

eMail 22-02-12 21:51

Ti ho conosciuto virtualmente leggendo del tuo lungo ricovero e del coraggio con cui l'avevi affrontato ed in seguito ho continuato a leggere i tuoi interventi, sempre molto interessanti.
La tua prematura scomparsa mi addolora.

f.c.

eMail 22-02-12 22:07

Ero rimasta molto colpita dal fatto che anche nella malattia avevi trovato motivo di gioia.
Meritavi una vita più lunga, ma non hai vissuto invano.

g g

eMail 22-02-12 22:20

Si dice che in questo mondo siamo tutti di passaggio, ma se 83 era il tuo anno di nascita la tua permanenza terrena è stata troppo breve.
E' stato un privilegio conoscerti, anche se solo virtualmente. Non ti dimenticherò.

eMail 23-02-12 18:45

Gentile Staff del Crohn Club,
sono un vostro affezionato lettore da molto tempo, anche se non ho ancora sentito l'esigenza di iscrivermi. Ho appreso con molto dispiacere la notizia del lutto che vi ha colpito e voglio espimere anch'io in questa occasione le mie condoglianze alla famiglia del vostro collaboratore, alla sua ragazza ed a tutti voi.
Mario

eMail 23-02-12 18:45

Spett.Amministratore
sono una vostra iscritta di vecchia data. e voglio porgere le mie condoglianze a tutti coloro che conoscevano Cabo83.

eMail 23-02-12 18:46

Spett. Crohn Club
ho letto in questi giorni il messaggio che c'è al posto del forum e mi unisco al vostro dolore per la scomparsa di Andrea (Cabo83). Che riposi in pace.
Ester

eMail 24-02-12 14:08

Questa scomparsa mi ha segnato nel profondo..sto riflettendo moltissimo in questi giorni. Credo che la vita sia troppo preziosa per sprecarla nel tempo. Voglio riuscire ad esprimere di più le mie emozioni e cercare di dare agli altri.. Lui era un diamante in mezzo a tanti vetri.. Anche se ho conosciuto poco della sua vita i suoi post erano a volte un libro aperto per me. Rimarrà per sempre un ricordo bellissimo dentro di me. Voglio ricordarlo anche con quel buffo avatar che tanto lo contraddistingueva. Ciao caro Amico.. A.

eMail 24-02-12 14:10

Oggi ti daremo l'ultimo saluto ma il tuo sorriso e le tue parole resteranno sempre impresse nei nostri cuori.
Ciao ANDREA

agnese

eMail 24-02-12 14:11

Carissimi, mi collego oggi al forum, dopo alcuni giorni di assenza e leggo la notizia sconvolgente della morte di Andrea, come è successo? Come è potuto succedere? Andrea era troppo troppo giovane per lasciarci.
Il suo ricordo ci accompagnerà sempre, così come la sua grande forza d'animo e voglia di andare avanti nonostante tutto. Da qualche giorno un nuovo angelo veglia su tutti noi!
Tristissimamente

Antonella


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:19.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.