Crohn Club Forum

Crohn Club Forum (http://www.crohnclub.it/forum/index.php)
-   Sintomi, Manifestazioni, Cause (http://www.crohnclub.it/forum/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Meteoropatia e Crohn (http://www.crohnclub.it/forum/showthread.php?t=203)

PierPaolo 13-10-05 20:50

Meteoropatia e Crohn
 
Avete notato se i cambiamenti climatici risvegliano o aggravano il nostro crohn?

BUGI 14-10-05 13:20

Re: Meteoropatia e Crohn
 
Citazione:

Originalmente inviato da PierPaolo
Avete notato se i cambiamenti climatici risvegliano o aggravano il nostro crohn?

.......sicuramente.......... x me il cambio di stagione e' sempre un momento critico!

PierPaolo 14-10-05 14:25

Re: Meteoropatia e Crohn
 
Citazione:

Originalmente inviato da BUGI
Citazione:

Originalmente inviato da PierPaolo
Avete notato se i cambiamenti climatici risvegliano o aggravano il nostro crohn?

.......sicuramente.......... x me il cambio di stagione e' sempre un momento critico!

Per me in particolare la primavera, ma a volte risento anche di repentini cambiamenti climatici.

dani75 14-10-05 14:35

:lol: ciao pierpaolo..
sicuramente i cambiamenti di stagione sono molto duri per noi...io sono apena uscita da una crisi forte in cui non riuscivo per niente a mettere aposto il intestino...iper tre settimane sangue...il dottore mi ha avertito che l"autuno e la primavera sara sempre :oops: cosi....cmq spero stai bene adesso...tante cose belle oltre la salute che te l"a auguro con tutto il cuore...dani75 :lol:

PierPaolo 14-10-05 18:49

Citazione:

Originalmente inviato da dani75
:lol: ciao pierpaolo..
sicuramente i cambiamenti di stagione sono molto duri per noi...io sono apena uscita da una crisi forte in cui non riuscivo per niente a mettere aposto il intestino...iper tre settimane sangue...il dottore mi ha avertito che l"autuno e la primavera sara sempre :oops: cosi....cmq spero stai bene adesso...tante cose belle oltre la salute che te l"a auguro con tutto il cuore...dani75 :lol:

Io non credo che ad ogni primavera ed autunno starai male.
Io stesso molte volte vivo il cambio di stagione senza alcun problema. :D

filotea 29-10-05 01:20

io invece ho notato che i cambi di stagione sono tremendi per il mio intestino, non a caso ho fatto ospedale a marzo e a settembre con bruche ricadute :D

PierPaolo 29-10-05 07:06

Citazione:

Originalmente inviato da filotea
io invece ho notato che i cambi di stagione sono tremendi per il mio intestino, non a caso ho fatto ospedale a marzo e a settembre con bruche ricadute :D

Ciao filotea, benvenuta :D
Il tuoi intervento conferma il mio sospetto. Vediamo se altri amici risentono delle variazioni climatiche come capita a noi.

nadi 29-10-05 14:57

Si anch'io soffro di pił nei cambi di stagione e, come Filotea, i miei ricoveri peggiori li ho avuti proprio a marzo, aprile e settembre....e sono anche molto stressata........


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:32.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.