Crohn Club Forum

Crohn Club Forum (http://www.crohnclub.it/forum/index.php)
-   Presentazioni (http://www.crohnclub.it/forum/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Mi presento (http://www.crohnclub.it/forum/showthread.php?t=13945)

stella72 28-09-11 20:23

Mi presento
 
Ciao a tutti, mi chiamo Simona e ho il MDC dal 1992; da circa un anno e mezzo faccio l'Humira e ho ottenuto ottimi benefici. Se volete confrontarvi con me e raccontarci i disagi che questa malattia comporta mi farebbe piacere. Grazie a tutti, ciao ciao.

nunų65 28-09-11 20:45

Ciao Simona e benvenuta nel Forum!

Mi fa piacere che con l'Humira stai ottenendo buoni risultati! Hai provato altre cure prima di arrivare al farmaco biologico?

Qui nel forum troverai tante discussioni che riguardano i vari aspetti della malattia sui quali confrontarci; ma non solo, ci sono tante discussioni che riguardano la nostra vita di tutti i giorni. Se ti va puoi raccontarci qualcosa di te, per iniziare a conoscerci meglio!

Un caro saluto e spero di rileggerti presto!

luchino64 28-09-11 22:03

Ciao Simona, benvenuta nel forum anche da parte mia!

Sono contento che con l' Humira hai trovato un ottimo equilibrio nel gestire la malattia. Qui ti troverai bene, ci sono tante persone che ti ascolteranno con la quale potrai confrontarti e quindi parlare delle varie problematiche che la malattia comporta.
Se vuoi sempre in questa sezione puoi raccontarci qualcosa in pių su di te, cosė potremo conoscerti meglio.
Ti mando un caro saluto e speriamo di risentirti presto.

stella72 29-09-11 15:32

Ciao ragazzi, grazie per avermi accettato a far parte dei miei fratellini di crohn.
Io ora sto veramente bene anche se il mio intestino non è proprio il massimo della vita, ho subito 4 interventi chirurgici, dopo aver provato tutte le terapie possibili, il primo intervento d'urgenza per peritonite intestinale nel 1992 e via resezione colon cieco e 1 metro d'intestino, poi ho preso il Budesonide, un cortisonico, ma tra il 1996 e 1998 un disastro ero 37 Kg stavo molto male, e allora secondo intervento, poi finalmente mi riprendo e come cura ho l'azatoprina sembra ok ma anche quella finisce di farmi del bene e arriva il 3 intervento, mi danno il methotrexate e per 3 anni e mezzo circa sembra bene anche se ne frattempo tra ricoveri e resto si và avanti, fino al 2006 che per infinite stenosi finisco a fare il 4 e ultimo intervento.

Come Vi dicevo ora da circa un'anno e mezzo faccio l'iniezione di Humira e nonostante l'iniziale paura poi arriva il benessere fisico e mentale, sono felicissima e spero non mi tolgono la cura per molto tempo così posso respirare un poco.

Spero di non averVi annoiato, ma volevo farmi conoscere così se qualcuno nella mia stessa situazione vuole un pò di conforto o darcelo a vicenda sono felice di essere utile a uno o più, di tutti Voi. Ciao a presto e grazie ancora per avermi accolta tra voi. A presto! Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:26.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
CopyrightŠ2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.