Crohn Club Forum

Crohn Club Forum (http://www.crohnclub.it/forum/index.php)
-   Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa (http://www.crohnclub.it/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Di nuovo padre, malgrado il Crohn (http://www.crohnclub.it/forum/showthread.php?t=13535)

nellogiovane 07-07-11 21:59

Di nuovo padre, malgrado il Crohn
 
Ebbene sì, è successo il fattaccio. Lunedì è nato Edoardo, il mio secondo figlio. Se penso a come stavo un anno fa di questi tempi, mi sembra quasi incredibile. Invece, appena sono stato meglio - dopo un mese e mezzo di Humira, in pratica - io e mia moglie abbiamo coronato un sogno nel quale ormai non credevamo più. Per la gioia nostra e di nostra figlia, finalmente promossa al grado di sorella.

Edoardo è nato prematuro, adesso sta in incubatrice, ma sembra aver preso un buon ritmo, respira da sé e gradisce il latte materno. L'ultimo periodo è stato molto stressante, ma per il momento il crohn non sembra voler farmela pagare. Ho qualche buon motivo in più per tenerlo a bada.

ciao a tutti
stefano

Stefania 07-07-11 22:04

Che bella notizia! Sono certa che questa gioia inaspettata terrà a bada il tuo crohn. Goditi fino in fondo questi momenti meravigliosi. Auguri di vero cuore a te, tua moglie ed alla tua piccola.

Adele 07-07-11 22:10

Caro Stefano che bella notizia!!! Grazie di averla condivisa con tutti noi.
Anche io ti faccio tanti auguri e un benvenuto al piccolo Edoardo.

lety1679 07-07-11 22:13

Stefano che posso dirti se non che sono felice per te e per tua moglie!
Congratulazioni, di cuore, per l'arrivo di Edoardo. Leggendo della sua nascita prematura mi si sono riempiti gli occhi di lacrime... io ho vissuto la stessa esperienza con mio figlio. Dalle tue parole mi pare di capire che nonostante questo il piccolo stia benone e abbia una gran bella voglia di vivere, visto che respira autonomamente e beve il latte della mamma.

Sono sicura che il Crohn se ne starà buono e che al più presto tu potrai goderti tuo figlio, appena potrà tornare a casa con voi. Ti faccio i miei più cari auguri e mando un saluto speciale a tua moglie e tua figlia!

yuna79 07-07-11 22:28

Benvenuto al mondo Edoardo!!!
E tantissimi auguri a te Stefano, a tua moglie e alla super sorellina!
E' davvero una notizia meravilgiosa, sono felice per voi, sono felice che siate riusciti a coronare il vostro sogno.

Spero che questa grandissima gioia continui a tenere a bada il Crohn, vedrai sarà così. Goditi ogni singolo momento.

Congratulazioni Papà bis!

Un abbraccio.

Liv 07-07-11 22:37

Congratulazioni!!!è una bellissima notizia e grazie per averla condivisa con tutti noi!!
un abbraccio a tutti e 4!!!!

frà84 08-07-11 09:51

Auguroni allora a tutti voi!!
Visto che la vita trionfa!!

Adesso goditi la tua bella famigliola e dà un soffice e delicato bacio al piccolo Edoardo (che bel nome importante) da parte di tutti noi!!

Grazie per averci resi partecipi

Un abbraccio Francesca

luchino64 08-07-11 10:31

Complimenti Stefano!!!
Questa è una bellissima notizia e grazie di avere condiviso con noi questo meraviglioso evento!
Ti auguro buona vita a te e alla tua stupenda famiglia!
Un bacino al piccolo Edoardo!

sa87 08-07-11 11:06

Auguri vivissimi anche da parte mia, mamma da poco col Crohn e che desidera il secondo.

sarina84 08-07-11 11:30

Ma questa sì che si chiama notizia! Stefano, sono veramente felice per voi. Nonostante le nostre sofferenze abbiamo anche noi le nostre "rivincite" nella vita; un figlio è una cosa unica, da non trovare parole per descriverlo.
La mamma come sta?
Vi mando un grosso abbraccio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:51.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.