Crohn Club Forum

Crohn Club Forum (http://www.crohnclub.it/forum/index.php)
-   Esami e indagini diagnostiche (http://www.crohnclub.it/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Attendendo esiti biopsie (http://www.crohnclub.it/forum/showthread.php?t=20133)

PiccolaAlessia 25-06-17 13:24

Attendendo esiti biopsie
 
Buongiorno FORUM, come state?
Io abbastanza preoccupata, sono in attesa degli esiti di biopsie: il colon durante La colon era pulito e questo può essere un bel segno; mentre nella gastro mi hanno riscontrato una gastrite.

Devo solo aspettare, forse domani mi arriverà l'e-mail con esiti dal mio GE.
Sono già passati dieci giorni.

Posso solo che sperare.

Auguro a tutti una buona giornata!!

Ale

annac 27-06-17 16:48

Stai tranquilla, vedrai che non c'è niente che non va bene. Le biopsie le fanno a tutti. Facci sapere

PiccolaAlessia 27-06-17 20:07

Ciao cara annac!! Grazie di cuore di avermi risposto.
Sabato scorso sono andata con mia sorella a cena, da quella sera ho iniziato con scariche e dolori addominali.
Il GE dice che dalla colon fatta non dovrebbe esserci niente di male, anzi il colon era pulito, quindi mi ha dato probiotici con argilla e antispastici per coliche.

Nel frattempo, con scariche (feci non formate) e ragade infiammata, sono in attesa di risposte: sto sperando e pregando che sia tutto negativo.

Tu come stai annac? Tienimi aggiornata.
A presto!
Buona serata.

Piccola Ale

annac 29-06-17 13:51

Da qualche mese sono in remissione, anche se ho paura a dirlo, perché da qualche giorno vedo feci un po' più molli. Sarà anche colpa del caldo che qui in Toscana e allucinante, e anche di frutta e verdura che sia pure in piccole quantità ho reinserito nella dieta. Oltre alla mesalazina, quattro pasticche, assumo i fermenti vsl3 da vari mesi, e mi sembra mi facciano bene. Incrociamo le dita.....

PiccolaAlessia 02-07-17 19:38

Ciao annac, sono contenta che stai meglio, io sto attendendo da due settimane le biopsie fatte allo stomaco e a tutto l'intestino.
Ti aggiornerò... anch'io come te incrocio le dita!!

Buona serata!!

annac 03-07-17 15:35

Anche io incrocio le dita per te. Vedrai andrà tutto bene

PiccolaAlessia 03-07-17 16:35

Ciao annac e forum, Dopo quasi un anno di esami e di paure sarebbe una cosa quasi impossibile dal bello se dovessero dirmi che il colon durante La colonscopia era pulito perché di MICI non ne traccia e quindi non ne soffro, almeno non ancora...
Oggi è tornato il medico che esamina biopsie, mi ha informato poco fa il mio GE, a breve avrò notizie... quanta ansia, troppa ansia, non posso vivere così in ansia.

Grazie annac, di cuore, ma sono molto pessimista, sappilo.

A presto!

Un abbraccio.

PiccolaAle

annac 06-07-17 16:23

Come sono andati allora i tuoi esami?

PiccolaAlessia 07-07-17 10:02

Ciao annac, ho appena scritto un post sempre in questa sezione riguardo alla risonanza svolta.
Attendo un tuo commento.

Grazie cara!!!

PiccolaAle


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:14.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.