Crohn Club Forum

Crohn Club Forum (http://www.crohnclub.it/forum/index.php)
-   Alimentazione (http://www.crohnclub.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Quanti peccati di gola oggi? (http://www.crohnclub.it/forum/showthread.php?t=4)

cecilia.1982 07-02-14 15:49

Oggi 2 muffin al cioccolato...eeeh, ci voleva proprio!
Comunque, penso che nelle nostre malattie essere ossessionati dalla dieta sia dannoso, perchè si ripercuote a livello psicologico e non ci godiamo nulla, rischiando di peggiorare le cose.
Io non ho grossi problemi quando "sgarro", almeno finora, forse proprio perchè qualche peccatuccio fa bene all'umore e aiuta ad essere anche un po' più positivi!

Ory90 10-02-14 03:35

Io, fortunatamente, raramente pago le conseguenze di uno o più peccatucci di gola ma quando succede... È la fine. In quel caso posso andare in bagno anche 6 volte in un'ora.
Gli ultimi peccati di gola risalgono a pochi giorni fa: burritos con abbondanti peperoni e cibi messicani con salse piccanti. Sono la fine del mondo!

salvino 01-03-14 04:10

Adoro tanto i ravioli di ricotta al sugo di maiale con salsiccia, costolette e patate. Sto sentendo il profumo dei ravioli che mi preparava la mamma, una vera delizia anche a livello psicologico!

lety1679 16-03-14 09:33

Ieri sera mi sono concessa una crepe con radicchio, scamorza e speck e un'altra con gelato e panna. Purtroppo il mio intestino non è ancora pronto per certe cose... peccato, perché era tutto così buono!

ludovicus 19-03-16 19:20

Ieri sera, dopo un normalissimo e buon pesce alla griglia, ho commesso l'errore grossolano - a mia parziale scusante posso addurre una stitichezza di un paio di giorni - di mangiare una sorta di pasticcio patate lesse + cicoria. Risultato? Oggi gonfiore tipo pallone, scariche e dolori.

vapo18 18-05-16 00:06

Resisti resisti...
 
Sto cercando di resistere alla mia fame nervosa con qualche cucchiaino di miele, dalle proprietà calmanti, proprio come ho fatto stasera...
ma sabato c'è stato il compleanno di mio padre.
Pazza gioia.

Gnocco fritto (4 pezzi) con culatello.
Pasta fresca al tartufo.
Grigliata mista di carne.
Ma il peggio e allo stesso tempo il meglio... la torta. Panna e cioccolato.
In 24 ore ne avrò mangiate 4 fette.
Inutile dire come mi sentissi una schifezza... ho ripreso già durante la cena con flatulenza accompagnata da mucorrea.

Però ragazzi, così non si può fare. (o almeno sono le paroline che risuonano nella mia testa eheh)
Non c'è paragone vivere leggeri e in salute a confronto con i peccati di gola che fanno stare male oltre a farti sentire uno schifo!

ludovicus 05-07-16 12:41

Ieri sera a cena verdure cotte di contorno, 3 albicocche per frutta e una pastarella alla panna di dessert... -> oggi scariche e nausea (ho qualche dubbio sulla panna, tra l'altro)
Della serie "Chi è causa del suo mal..." :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:41.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.