Crohn Club Forum

Crohn Club Forum (http://www.crohnclub.it/forum/index.php)
-   Sintomi, Manifestazioni, Cause (http://www.crohnclub.it/forum/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Il crohn e il cambio di stagione (http://www.crohnclub.it/forum/showthread.php?t=527)

ary 30-03-06 11:39

ma come???
 
aldo me le ha prescritte lui!!!!!mi ha detto che devo fare delle iniezioni quando ho molto male.....uffi ma io non capisco piu niente... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Aldo29 30-03-06 11:53

Ubi Major (il gastro) minor (io) cessat.
Sono molto perplesso. Non dico altro.
Controlla le feci se vedi sangue e quando vai dal gastro chiedigli se il Brufen e il Tora Dol non possono causare effetti deleteri sul crohn, vista la loro categoria, poi facci sapere. Un abbraccio

Francesco_to 30-03-06 12:17

Re: tanto male al pancino...
 
Citazione:

Originalmente inviato da ary
buongiorno ragazzi.....stanotte è stato terribile....era da tre settimane che stavo divinamente....sto facendo una nuova cura e sembrava che fosse la mia salvezza....mi sembrava di essere un'altra "ary"...ERA TROPPO BELLO PER ESSERE VERO....infatti ieri sera verso le 9.00 ho incominciato ad avere una gran male....coliche su coliche, nausea e il mio pancino faceva tanto rumore....abbiam seguito le istruzioni del mio GE..mia mamma mi ha fatto una puntura diBRUFEN (CONOSCETE?) dopo poco mi è passato...ma all'una si sono ripresentate le coliche..prima piano e poi sempre più forte...ed ecco che alla 4.30 un'altra puntura ma sta volta di TOREDOL (CONOSCETE??)...mi è passato...ma ora sono un cadaverino....sono stanca stanca e molto scombussolata.....secondo voi cosa potrà essere???non ho mangiato niente di particolare.....anche perchè mangio bene per paura di stare male quindi....SONO DAVVERO A TERRA.....STAVO PASSANDO UN PERIODO COSI TRANQUILLO..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

....tieni dura ARY...... tra 15 giorni farai la colonscopia e finalmente si saprà qual'e' il tuo problema... cerca di riguardarti e riposati.
Per quanto riguarda il tema della discussione, posso dire che a me, la primavera e l'estate hanno sempre portato un giovamento alla mia salute..... :roll:

ida23 30-03-06 14:20

rieccomi dopo un periodo di assenza
 
chi sa chi si ricorda di me...
cmq non ho scritto piu' perche' stavo molto meglio,ma con in cambio stagione,un'incazzatura forte coi miei, il cambio dell'ora CHE DISASTRO!
maggiore emotività=maggiori problemi :cry:

Aldo29 30-03-06 14:28

Cara Ida, certo che ci ricordiamo di te. :D A bella Napule!
Coraggio, quando il nostro organismo si sarà adattato ai nuovi ritmi della primavera e dell'ora legale son certo che il morbetto godrà del detto "aprile dolce dormire". Un bacione.

Stefania 23-04-06 12:02

La primavera comincia a farsi sentire. Al piccolo è tornata la febbricola serale, ha dolore alle ginocchia, in particolare al mattino, infiammazione perianale, qualche crampo addominale e sangue nelle feci. Lui stava rispondendo bene alla Salazopirina, secondo voi è il caso di contattare il gastro? Temo che gli dia il cortisone.

Francesco_to 24-04-06 08:20

Cara Stefania..... quando compare il sangue nelle feci, specialmente se sono accompagnate da dolori addominali, è consigliabile sentire il parere del medico. :roll: In questo caso poi, se c'e' la febbre e infiammazione a livello perianale.... un motivo in piu. un bacio al piccolo e tienici informati
buona giornata

sa87 24-04-06 11:39

anch'io con cambio stagione mi vengono giramenti di testa che prima non c'erano la schiena fa sempre male però cerco di rilassarmi anche se non è semplice... 8)

andrea 71 26-04-06 08:15

Eh si è proprio arrivata la primavera...
Ultimamente alterno rari giorni che mi sento in formissima a giorni che ne ho sempre una...Giramenti di pancia,mal di cervicale,alterno momenti in cui vado 3-4 volte in bagno a momenti in cui non vado x 2 giorni...adesso sono pieno di catarro (ma questo credo non centri nulla con il morbo)...

sa87 26-04-06 17:13

andrea anch'io ho sempre catarrino raspeghino in gola. non so perchè?
nervosismo o crohn? :roll:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:32.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.