Crohn Club Forum

Crohn Club Forum (http://www.crohnclub.it/forum/index.php)
-   Alimentazione (http://www.crohnclub.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Quanti peccati di gola oggi? (http://www.crohnclub.it/forum/showthread.php?t=4)

BUGI 11-09-06 07:55

Io invece ne mangio eccome e non mi da' alcun problema. Forse un po' la lattuga perche' non la digerisco piu' bene come prima ma il resto no.

chpaper 11-09-06 09:04

buon giorno e buona settimana a tutti
io nn posso mangiare l'insalata in foglia inizio a gonfiare come un pallone e dopo un'ora di dolori il mio intestino si libera.
anche il pomodoro mi dà problemi per cui evito accuratamente la verdura anche se mi dispiace.
una volta mangiavo mozzarella e pomodoro come tanti italiani ora per me è veleno :cry:
quando vado al supermercato banco frigo porto nello zainetto un golfino per coprire il mio pancino
un bacione
chpaper

Aldo29 12-09-06 14:00

Peccato on line.
Ho appena finito di mangiare, sto lavorando da casa e qui di fianco a me c'è un bicchiere di barbera superiore che mi sto centellinando.
Il barbera superiore è prodotto in una zona limitata intorno a Nizza Monferrato. E' un vino barbera ma con caratteristiche particolari di gusto, di corpo, di gradazione. In Piemonte si dice "è un vino grosso".
Io lo sto degustando come si fa con un liquore: a piccoli sorsi e con meditazione.

Abbiamo trasmesso in diretta un peccato di libidine vinicola :wink:

BUGI 12-09-06 14:12

Io invece ieri sera, e senza conseguenze :wink: , parmigiana di melanzane e schiacciata all'olio. La parmigiana la fa la mamma del mio fidanzato che e' una cuoca con i fiocchi. Il tutto annaffiato da un vinello spagnolo, una "sperimentazione enologica", niente male!!

Francesco_to 12-09-06 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da Aldo29
Peccato on line.
Ho appena finito di mangiare, sto lavorando da casa e qui di fianco a me c'è un bicchiere di barbera superiore che mi sto centellinando.
Il barbera superiore è prodotto in una zona limitata intorno a Nizza Monferrato. E' un vino barbera ma con caratteristiche particolari di gusto, di corpo, di gradazione. In Piemonte si dice "è un vino grosso".
Io lo sto degustando come si fa con un liquore: a piccoli sorsi e con meditazione.

Abbiamo trasmesso in diretta un peccato di libidine vinicola :wink:

Ma questo non è un peccato di gola caro Aldo... anzi.... sei off -topic.. :lol: :wink:

sa87 12-09-06 14:55

a me piacciono troppo le melanzane grigliate!! mamma mia!!! o in rosso appunto tipo parmigiana con il formaggio....troppo buone!!!!!!!! :lol:

PierPaolo 21-09-06 19:34

Oggi ho peccato.
A pranzo ho mangiato due panini: uno con prosciutto crudo e uno con fontina.
Dopo circa due ore sono stato colto da un gran sonno.
Due ore di sonno pesante, sgradevole.
Una serata di ferie rovinata. :shock:

Stefania 21-09-06 22:00

Questa sera un trionfo di peccati: pizza, crocchè, arancini e torta! :lol:

PierPaolo 21-09-06 22:06

Nella tua zona cosa intendete per crocchè?

Stefania 21-09-06 22:35

Crocchette. In pratica un impasto di patate (parmigiano, uova, sale e un pochino di olio) con al centro un pezzetto di mozzarella. Si fanno dei filoncini che si passano nel pan grattato ed alla fine si friggono. L'ho detto una bomba...ma che buoni"! :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:16.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.