PDA

Visualizza versione completa : MC menu'


rugginebp
21-09-06, 17:25
Quanti di voi come il sottoscritto ogni tanto contro tutti i pareri medici scientifici, si fionda al
MC Donald's a fare il pieno?
ciao

Francesco_to
21-09-06, 17:34
Io mi rifugio al Mc Donnald ogni volta che ho le "scatole" che girano vorticosamente, faccio il pieno, nel vero senso della parola.

Aldo29
21-09-06, 17:41
Vade retro. Se mi girano vado al Delfino Blu a mangiare un plateau de fruit de mer.
E poi i Mc di Torino e dintorni sono di un mio amico che è già abbastanza ricco senza che io gli vada a versare ulteriori oboli.

BUGI
21-09-06, 18:07
Giusto se mi ci trascinano. Non li amo granche'. Preferisco Spizzico per un pezzo di pizza.

sa87
21-09-06, 21:18
vado di raro, anzi rarissimo
ma quando vado prendo o il panino con cotoletta impannata e insalata oppure mc toast con cotto e formaggio o panino con pesce tipo findus merluzzi e insalata! :)

valentina
24-09-06, 13:05
Lo frequentavo già prima di rado...ora per ovvi motivi non lo posso neanche guardare!!!

andrea 71
25-09-06, 10:22
Ogni tanto ci vado,adoro le crocchette di pollo!

Stefania
25-09-06, 13:26
So che in alcuni stati europei è attrezzato per menù gluten free, credo che prima o poi queste modifiche arriveranno anche in Italia.

rugginebp
28-09-06, 18:21
Mi pare che in Germania ci siano già, ma non è molto comodo arrivare fino al loro confine.

valentina
29-09-06, 10:17
Speriamo che arrivi presto anche qui...così posso variare un pò!!!

stella001
25-06-08, 19:59
Io vado molto spesso e per fortuna non mi da grosso fastidio quel tipo di cibo e condimento, finchè dura!

sa87
25-06-08, 21:42
Io quando andavo, prendevo panino con pesce, insalata e salsa oppure panino con cotoletta di carne, insalata e salsa o toast con cotto e formaggio, ma non era il massimo oppure hamburger col panino, ma con la cipolla poi l'alito...
Per la tolleranza abbastanza bene, bene direi.

SiMo2
26-06-08, 00:50
Per fortuna non ho mai avuto problemi. Il big tasty è il più buono! L'unica cosa è che se non bevo la coca cola quando mangio da mc donald non digerisco!

frà84
26-06-08, 15:33
Vado molto raramente, credo non sia una sana abitudine, preferisco un panino fatto in casa.

Muffla
01-08-08, 15:03
Io vado ogni tanto, prima della gastrorestrizione un poco di più e comunque non ho mai esagerato.
Ora mangio giusto le crocchette di pollo e le patatine.

diavolita87
01-08-08, 18:32
Prima di dover seguire una dieta priva di glutine, ci andavo molto ma molto raramente, di solito prendevo il Mc Chicken o il Toast.
Comunque non amo la cucina (se così si può chiamare) del Mc Donald's e dei fast food in generale, e non sopporto vedere i genitori che ci portano i bambini; molto meglio una sana e tradizionale pizza.

NICOLE
01-08-08, 20:38
Sono d'accordo con te Diavolita. Non amo quel tipo di menu e quando proprio sono costretta ad andarci con i miei amici (loro ci vanno matti) prendo un gelato. Non mi convince molto la carne. Mi rendo conto che puo' essere molto appetitosi ma visto il mio problema con la pancia evito a priori.

patt
01-08-08, 22:22
Io quando ci vado, anche io raramente, prendo quelli fatti con il pollo. Non ho mai avuto problemi. Esagerando vado 2 volte all'anno.

minstrel boy
24-03-09, 22:58
Al mc e' comunque possibile mangiare in modo sano: hamburger semplice (ha solo un filo di cetriolo e di ketchup), muffin, ananas, ceasar salad con pollo alla griglia (c'è anche la versione cotoletta per chi preferisce).

Alymeraviglie
25-03-09, 11:01
Anche io una volta ogni tanto vado magari la sera dopo un cinema...mi rimpinzo con un mc menu per togliermi lo sfizio.. Credo sia una catena dove i cibi sono controllati e comunque più controllata del ristorante cinese..

sarettah1988
25-03-09, 12:15
Anche a me capita di andare, magari quando devo prendere il treno per tornare a casa dopo l'università e non ho tempo per mangiare tranquillamente. Però comunque cerco di non esagerare, anche perchè ancora non sono molto convinta sulla qualità dei prodotti!
In genere io prendo il panino con la cotoletta di pollo, oppure quello con il pesce.

pedro
25-03-09, 17:43
Sono contrario al Mc Donalds per una serie di motivi! Cibo e quant'altro.

Enzog70
27-11-09, 16:34
Io ci vado ogni tanto, sopratutto quando mi sento troppo depresso, mai avuto problemi.

ciccina
27-11-09, 18:25
Ogni tanto, ma solo ogni tanto, faccio il pieno di quelle sfiziosità che fanno tanto bene al mio umore. Al mio intestino non danno troppo fastidio, sopratutto le crocchette di pollo e i gamberi che adoro.

luchino64
20-05-10, 11:19
Non sono amante del Mc Donald's e non ci sono mai andato neanche quando ero più giovane. Usano un tipo di cucina troppo pasticciata che non va bene per i miei gusti.

ebbai23
20-05-10, 18:52
L'ultima volta che ci andai, a quello di bari, non sapevo di avere l'rcu ma ero nel bel mezzo della malattia. Appena mangiato stetti malissimo, corsa al bagno spaventosa e stetti male per altri 2 giorni.

ilydoc
20-05-10, 22:31
Io lo adoro!
In generale riesco a tollerarlo; insomma i postumi si sentono (pesantezza, aria, crampetti) ma una volta tanto è una goduria cedere a certe voglie!
Io ci abito di fronte, la sera mi affaccio al balcone e la M luminosa mi saluta... è una faticaccia trattenersi!

pikkola88
01-06-10, 16:47
Al mac vado raramente con i miei amici che lo adorano.
Loro sanno del mio problema quindi gia sanno cosa ordinarmi. Solitamente prendo il mac toast e le patatine. Degli altri panini non mi fido tanto visto che molti hanno verdure e cipolla ed io non ne posso mangiare.

Muffla
03-06-10, 02:17
Essendo a dieta perenne ci vado poco, preferisco i nuggets che consumo con la salsa bbq. Non mangio le patatine e non bevo nulla se non poca coca light sgasata. Altro con il bendaggio allo stomaco non scende.