PDA

Visualizza versione completa : Aiuto Urgente [Recidiva?]


gandhi
05-11-09, 11:43
Salve a tutti, so che non siete medici e vi chiedo solamente un parere vista l'urgenza della situazione.

Domani mattina sto per partire per un viaggio molto impegnativo in India che durerà alcuni mesi. La settimana scorsa ho fatto tutti i vaccini che mi sono stati consigliati. Ora a meno di 24 ore dalla partenza ho 37 di febbre e una scarica di solo sangue. Considerando che non ho un dottore in particolare che mi segue, cosa mi consigliate?

Grazie.

lety1679
05-11-09, 12:04
Ti rispondo pensando a come mi comporterei se succedesse a me. Per far scendere la febbre potresti prendere la tachipirina, se non ti fa male. Poi cerca di mangiare cibi con poche scorie, quindi niente frutta o verdura, solo riso molto cotto, patate bollite e carne cotta al vapore.
In ogni caso io contatterei il medico di base, che potrebbe darti un consiglio o tranquillizzarti nel caso questa sia la reazione ai vaccini che ti sono stati somministrati.

In bocca al lupo! Fai buon viaggio e speriamo che la colite non ti dia problemi!

primo1963
06-11-09, 01:25
Rimanda il viaggio a quando starai meglio. L'India è un paese impegnativo con una patologia acuta in corso.