PDA

Visualizza versione completa : Non accorgersi di avere il crohn.


asso84
05-05-09, 21:52
Ho letto tantissimi post di gente che è malata di crohn, ma io non riesco a confrontarmi con nessuno di voi, in quanto pur avendo il crohn; e come non lo avessi, seguo attentamente tutte le cure del mio g.e. e basta, le mie feci sono perfettamente formate e il bagno lo vedo una volta al giorno i miei esami sono tutti perfetti, non ho mai avuto nessun tipo di dolore al massimo qualche lieve fitta e riesco a digerire tutto, latte vino birra verdura cioccolata ecc. e fumo una decina di sigarette al giorno, sono sempre in ottima forma e il mio peso è regolare, in poche parole mi dimentico di avere il crohn.
C'è qualcuno che ne soffre relativamente come me?

pikkola88
05-05-09, 22:16
Ciao asso, anch'io come te sembra che non abbia nulla! Solo che io sono stata operata due anni fa. Comunque, mangio tutto, seguo la terapia, gli esami vanno bene, insomma non mi lamento.
Se non fosse per il ferro basso e i dolorini che si fanno sentire ogni tanto, ma sopportabili, e come se fossi sana.

Alymeraviglie
06-05-09, 09:56
Purtroppo la nostra malattia è molto soggettiva, non a tutti si manifesta allo stesso modo.
Come avete letto nel forum le storie sono moltissime.

Io non ho la stessa fortuna come voi di avere la malattia in completa remissione ma spero che un giorno avverrà anche per me.

bizzo2004
06-05-09, 13:40
Beato a te Asso. Io da ormai 15 anni soffro enormemente. Ma la donna che viene a farmi i lavori in casa, ha il Morbo di Crohn, ha 50 anni e sta benissimo. Lei non ha nessun tipo di sintomi, infatti fa due lavori. Vedi che non sei il solo?