PDA

Visualizza versione completa : stessi sintomi


wezi
03-09-05, 11:58
ho gli stessi sintomi che spesso elencava stefy e incomincio a preoccuparmi. all'appello manca solo la febbre. Mi sa che devo riprendere con il cortisone

PierPaolo
03-09-05, 12:29
ho gli stessi sintomi che spesso elencava stefy e incomincio a preoccuparmi. all'appello manca solo la febbre. Mi sa che devo riprendere con il cortisone
Puoi riepilogare i sintomi? A volte il cortisone si puņ evitare.

wezi
14-09-05, 13:46
"gambe molli" deboli, braccia idem, un giorno sto bene l'altro mi ritrovo con sangue nelle feci, un giorno sto bene l'altro ho del muco, cosa che non ho mai avuto in tutti questi anni di malattia, un giorno sto bene l'altro ho sangue scuro denso tipo muco, un giorno sto bene l'altro sono stravolta dalla diarrea. I valori del mio ecomocromo sono in caduta libera ecc Queste sono tutte cose che in questi anni di malattia non ho mai avuto.
Il gastro mi ha fatto riprendere con il cortisone speriamo bene. Tra un mesetto devo ripetere l'emocromo

Stefania
14-09-05, 15:13
All'inizio di agosto anche l'emocromo, sideremia e ferritina (2) erano in caduta: uguale, feci scure, sangue, debolezza,stipsi e diarrea. Nel nostro caso il Flagyl ha risolto bene, perņ non so se puoi prenderlo :roll:

wezi
15-09-05, 21:25
non penso non vogliono e io non voglio prendere altri farmaci per il momento almeno