PDA

Visualizza versione completa : Crisi vagale


topetta
23-02-09, 13:24
Poco fa penso di avere avuto una crisi vagale: mi sono fatta un micro clisma come sono solita fare, perchè era qualche giorno che non andavo in bagno.
Ho avuto una scarica di feci di consistenza normale (di solito sono durissime) e poi sono iniziati i forti dolori di pancia, il batticuore e la sudorina fredda. Il tutto si attenuava con la scarica e poi riniziava con quella successiva. Le scariche sono state 5, adesso ho una stanchezza esagerata, come se mi fosse passato sopra un treno. Sicuramente avevo il colon pieno di feci ma non capisco questa crisi, di solito non mi succede o, meglio, era tantissimo che non mi succedeva. A qualcuno di voi capita mai? Cosa significherà?

Alymeraviglie
23-02-09, 15:07
Ciao Topetta,
ti rispondo per quanto riguarda la mia esperienza.
A differenze tua io non ho problemi si stitichezza.
A volte perņ mi succede di andare in bagno, poi di doverci ritornare quasi subito per circa 3/4 volte di seguito l'una dall'altra di qualche minuto.
A volte puņ essere dato da cosa ho mangiato la sera prima (tipo qualcosa di caloroso o verdure).
A volte mi succede prima di un peggioramento della malattia, nel senso che dopo queste scariche qualcosa va peggiorando nei giorni successivi.
La sudorazione mi succede durante l'evacuazione.
La stanchezza subito dopo.
Caspisco che non č per nulla piacevole.
Valuta un attimo come ti senti nei prossimi giorni per vedere se č stata una cosa spot oppure ha una continuazione.