PDA

Visualizza versione completa : Sintomi contraddittori: stipsi e diarrea.


Paola08
05-12-08, 18:01
In questi ultimi tre giorni mi sta capitando una cosa "strana", nel senso che non mi era mai accaduta e che non comprendo: vado poco al bagno -e fin lì nulla di nuovo, la stitichezza è un mio problema, che di solito risolvo con l'alimentazione-, la stranezza è che quel poco che vado, anche se non sono vere e proprie scariche, la consistenza è più che "morbida" (Dio quanto odio dover entrare nello specifico di certe faccende).
Oggi per di più ho anche male al pancino e persino le cicatrici mi dolgono, ho già chiamato il ge ma era indaffarato e quindi lo sentirò più tardi.
A me sembra un pò paradossale: come è possibile essere contemporaneamente stitici e diarroici?
Ho pensato che potrebbe trattarsi di un problema di transito, visto che non riuscendo a riacquistare peso mi sto sforzando di mangiare di più.
Volevo sapere se a qualcuno di voi è mai capitato qualcosa di simile.
Paola

Paola08
09-12-08, 12:12
Tutto risolto nel giro di un giorno!
Il ge mi ha consigliato di non fare proprio nulla (mi è parso perplesso quanto me!), ma di tenerlo informato sugli sviluppi, che come ho già detto son stati rapidi e risolutivi. Con mia grande soddisfazione!

Otello26
09-12-08, 22:01
A me è stato detto dal mio G.E., che nel Crohn è normale altenare Diarrea a Stipsi, io ho cominciato ad avere seri problemi quando alla prima che mi accompagna da che ho ricordi, si è aggiunta la seconda negli anni Novanta, e che grazie a Dio, mi ha mollata da quando mi sono operata due anni fa.

lunetta
28-01-09, 18:39
Io alterno magari sto 3/4 giorni in stipsi fortissima con crampi e dolori forti, poi di botto via diarrea è un vero inferno.