PDA

Visualizza versione completa : enteroartrite


carlopan
18-11-08, 15:50
Un sintomo assolutamente invalidante nelle recidive è l'enteroartrite. Mi sono svegliato con un ginocchio con versamento e impotenza funzionale. Una tragedia durata un paio di mesi. Per la terapia il solito cortisone.

lety1679
19-11-08, 23:16
Anche tu ne hai sofferto? Per me sono stati due mesi soli, ma non li dimenticherò mai. Io ho avuto tantissimi attacchi, non so se si chiamano così, a tutte le articolazioni, una dopo l'altra. Persino l'anca mi si era infiammata. Il brutto è stato vivere questa esperienza con mio figlio piccolissimo. Lui è nato prematuro, è stato quattro mesi in ospedale e non appena è potuto venire a casa io mi sono trovata praticamente invalida. Non potevo nemmeno tenerlo in braccio. E' stato un vero trauma. E comunque anche io mi sono curata con il cortisone, una iniezione locale ad un ginocchio e il deltacortene.

M.Angela
20-11-08, 12:00
Anch'io ho il Crohn diagnosticato nel 2005 ed anch'io soffro di artrite deformante (non reumatica) alle braccia ed alle mani. Io ho iniziato a luglio la cura con Humira e purtroppo a tutt'oggi gli effetti sperati per i dolori provocati dall'artire non si sono visti. Non prendo altri medicinali oltre alla tachipirina quando soprattutto di sera ho febbre. Volevo sapere che esami avevi fatto per avere la diagnosi esatta. Grazie.
M.Angela