PDA

Visualizza versione completa : crampi allo stomaco


stecchita
16-05-06, 16:57
E' da circa due stettimane che ho dei ricorrenti crampi allo stomaco,
come se una mano all'improvviso, lo afferrasse e lo stritolasse, dura solo qualche minuto poi passa, mi succede circa una decina di volte durante il giorno,
A voi è già successo? Cosa sarà?

sa87
16-05-06, 17:19
ciao mollina sì prima capitava molto spesso crampi come i tuoi
1 se mangiavo troppo
2 se mangiavo troppo in fretta
3 se mangiavo cose troppo ustionanti
4 se il crohn era in ritorno
5 se sono particolarmente stressata e agitata
tu t riconosci in questi numeri? :roll:

stecchita
16-05-06, 17:50
direi nella 5 troppo stress.

francescogugliotta
16-05-06, 18:38
Anch'io ho dei piccoli crampi, anche se mi durano pochi secondi, ho chiesto ai medici e mi han risposto che derivano dalla cicatrice..ah, a me vengono se sto piegato...non so, forse non è il tuo caso....ciao

PierPaolo
16-05-06, 19:18
E' da circa due stettimane che ho dei ricorrenti crampi allo stomaco,
come se una mano all'improvviso, lo afferrasse e lo stritolasse, dura solo qualche minuto poi passa, mi succede circa una decina di volte durante il giorno,
A voi è già successo? Cosa sarà?

Che sia un po di gastrite!?

Aldo29
16-05-06, 20:19
I crampi allo stomaco non li ascrivo nelle manifestazioni tipiche del crohn, piuttosto nelle tensioni nervose che sono tipiche dei malati di crohn. Il mio medico mi ha dato delle gocce di valium da prendere le sera per rilassarmi (max 10 gg). Aiuta.

Simo
16-05-06, 20:22
anch'io ho sempre sofferto di quei crampi... tensione nervosa mi prende subito la pancia. Cura: gocce di Lexotan al bisogno.

stecchita
17-05-06, 12:47
proverò con il Lexotan, già preso in passato non ci avevo pensato
grazie

Aldo29
18-05-06, 08:03
proverò con il Lexotan, già preso in passato non ci avevo pensato
grazie
Mollina, parlane col tuo medico di base prima: il fai da te è rischioso.

luigi2060
18-05-06, 18:37
Ragazzi a me i crampi allo stomaco (e non solo )mi vengono soprattutto quando , tutta la sera hai fatto poco, e quando sei in procinto di chiudere arriva gente che vuol mangiaree ti rimane lì 2 ore :twisted: ,allora si che il crohn si diverte :lol: