PDA

Visualizza versione completa : CI SONO ANCH'IO


ELE
27-04-06, 17:23
BUONGIORNO A TUTTI!
MI PRESENTO, SONO ELE.
IO HO LA RCU DA QUALCHE ANNO, ANCHE SE DA SEMPRE SOFFRO DI PROBLEMI INTESTINALI.
L'INIZIO DELLA MIA MALATTIA E' STATA MOLTO DURA PERCHE' MI HANNO CURATA IN MODO SBAGLIATO, PERO' DOPO QUALCHE MESE PASSATO IN OSPEDALI SBAGLIATI SONO FINALMENTE GIUNTA ALL'OSP. SACCO, ORA PRENDO GLI IMMUNOSOPPRESSORI (AZATIOPRINA) E CON ALTI E BASSI SI VA AVANTI.
PROPRIO IERI HO FATTO L'ULTIMA COLON.
SALUTO TUTTI CON AFFETTO.
ELE

BUGI
27-04-06, 17:25
Ciao Ele, ben arrivata.
Di dove sei?

ELE
27-04-06, 17:31
perdono..non l'ho scritto.
abito nella provincia di milano.

sa87
27-04-06, 17:33
ciao ele un gran benvenuta
io ho quasi 19 anni e tu?
ho il crohn e anch'io abito vicino a milano
mi curo al sacco per quanto riguarda altri due miei problemi di salute correlati al crohn ma nn per la gastroenterologia.
sono bravi come reparto lì, così magari passo anch'io lì...grazie a presto :wink:

ELE
27-04-06, 17:52
GRAZIE A VOI PER IL BENVENUTO.
IO SONO GIA' ARRIVATA AI TRENTA..
SONO IN CURA AL SACCO PERCHE' C'E' L'EQUIPE SEGUITA DAL PROFESSOR BIANCHI PORRO.
MENTRE ERO A RICOVERATA A MONZA ACCORGENDOMI CHE LE COSE NON ANDAVANO AFFATTO BENE, HO PRESO INFORMAZIONI SU QUALE OSPEDALE FOSSE PIU' SPECIALIZZATO, COSI' E' VENUTO FUORI IL SACCO.
TU DA CHE OSP. TI FAI SEGUIRE SA87?

sa87
27-04-06, 17:58
quando mi hanno diagnosticato il crohn al valduce di como ma adesso è una vita che non mi faccio + controllare là perchè al sacco mi faccio curare per la connettivite e il morbo di reynaud e già che ero ricoverata per questo m han fatto anche una colonscopia.
ho sentito parlar bene del sacco infatti per il bianchi porro...
a presto :wink:

PierPaolo
27-04-06, 19:54
Ciao ELE, grazie per esserti iscritta e presentata.

Simo
27-04-06, 20:35
Ciao

stecchita
27-04-06, 22:40
ciao Ele benvenuta

andrea 71
28-04-06, 08:26
Benvenuta tra noi Ele!!! :wink:

Francesco_to
28-04-06, 08:50
Ciao ELE e benvenuta anche da parte mia. :)
Sei in cura al Sacco di Milano,,,,, beh, non potevi capitare in mani migliori, il Sacco è uno dei migliori centri per le malattie gastro intestinali del nord Italia e il prof Porro è molto preparato. A dimostrazione di ciò qui abbiamo diversi articoli scritti da lui. uno su tutti....
http://www.crohnclub.it/phpBB2/viewtopic.php?t=684
gli altri.... ehm ehm,,,, non ricordo piu dove gli ho postati.. :oops:

FRANCY'74
28-04-06, 08:51
Ciao, ben arrivata!!!!!!!!!!!!!

mraanna76
28-04-06, 10:15
Ele benvenuta nel nostro forum............
(ormai lo sento anche mio) ............ :lol:

ELE
28-04-06, 12:06
GRAZIE MILLE A TUTTI.

Alby19
28-04-06, 13:45
Come al solito sono l'ultimo.
Benvenuta Ele. :D

tiziana83
28-04-06, 20:44
ciao,sono Tiziana,abito a messina e ho 22anni.da quasi dieci mi hanno diagnosticato il morbo di crohn la spondilite anchilosante e oggi una tiroidite acuta ma sono in attesa si fare un'ecografia per seperne di più,ma purtroppo i tempi sono lunghi.un bacio a tutti[/b]

PierPaolo
28-04-06, 22:26
Ciao Tiziana, benvenuta e grazie per esserti presentata. :)
Mi spiace che l'incontro col tuo crohn sia stato così precoce.

Che terapia stai seguendo?

mozart79
29-04-06, 17:59
Ciao ele io sono di bari mi chiamo alessandro e ho 27 anni. Io invece mi curo per la RCU all'oncologico europeo e mi segue la dottoressa trovato!!
Mi trovo veramente bene come sono cordiali lì molte volte le mie analisi periodiche le mando perfino tramite mail!!
Ciao e apresto

sa87
29-04-06, 19:06
benvenuta tiziana anche da parte mia
anch'io ho il crohn dal 99 e ho la connetivite indifferenziata e il morbo di reynaud.
a presto :wink:

Simo
29-04-06, 20:04
benvenuta anche a te Tiziana, anch'io ho il crohn (confermato da poco)... auguri per l'eco per la tiroide. Ciao

BUGI
02-05-06, 12:36
Ciao Tiziana, anche a me recentemente hanno riscontrato problemi alla tiroide. Tu hai iper o ipo tiroidismo?

Alby19
02-05-06, 14:13
Benvenuta Tiziana, vedrai che qua dentro ti troverai bene. Almeno per me è stato cosi! :wink:

ELE
02-05-06, 18:58
CIAO TIZIANA E CIAO A MOZART.
MOZART, NON AVEVO MAI PENSATO ALL'ONCOLOGICO, SICURAMENTE ANCHE LORO SARANNO BRAVISSIMI.
UN SALUTO DA ELE

sa87
07-05-06, 19:39
ciao luigi e benvenuto
anch'io ho il mdc da quando avevo 12 anni...
allora spero che adesso vadano meglio le cose per te e spero c racconterai presto la tua storia ospedaliera...
ciao e buon lavoro :wink:

ilarial
11-05-06, 17:28
CIAO A TUTTI . :lol:
SONO ILARIA DI IMOLA. QUALCUNO DI QUESTE PARTI? IO HO IL CROHN DA QUASI 5 ANNI, STO PASSANDO UN PERIODO NON MOLTO SIMPATICO, DOPO LA COLON DI FEBBRAIO HO DOVUTO FARE ENTOCIR,AZATIOPRINA E PENTASA, INSOMMA PRENDEVO BEN 11 MEDICINE AL GIORNO. POI DA IERI SOSPESO TUTTO PERCHE' NON DAVANO MIGLIORAMENTI E ADDIRITTURA HANNO ALTERATO DI MOLTO GLI ESAMI DEL FEGATO. DA OGGI DUE SETTIMANE DI PUNTURE DI CORTISONE, CHE DEPRESSIONE! PURTROPPO NEGLI ULTIMI TEMPI HO SPESSO CRISI CHE TEMPO FA NON AVEVO .
SCUSATE HO SCRITTO UN ROMANZO
CIAOOOOOO

Aldo29
11-05-06, 17:40
Ciao Ilaria dello Scorpione: non hai fatto assolutamente un romanzo, anzi.
Il forum è fatto apposta per parlare, sfogarsi, aprirsi, confidarsi. Noi tutti, da PierPaolo in giu' :wink: siamo presenti nel forum per parlare e per rispondere; siamo tutti sulla stessa barca, nel senso che tutti abbiamo la bestia, con tante e diverse sfaccettature. Non siamo medici, ma molti di noi hanno molti anni di esperienza e possono certamente, 1) capire i problemi che uno sta passando; 2) dare conforto e anche consigli.
Ci sono poi persone sempre aggiornatissime sulle nuove tecnologie, sia diagnostiche che terapeutiche (vero Francesco?) che è bello leggere e trarne speranze. Dicci ancora di te, cosa fai, quanti anni hai, etc. (ovviamente se vuoi). A presto

ELE
11-05-06, 17:46
CIAO ILARIA,
SONO ELE..IL PROBLEMA DELLE TRANSAMINASI SBALLATE L'HO AVUTO ANCHE IO, SI AGGIRAVANO ATTORNO 1500GOT-700GPT. I MEDICI ERANO COSI' PREOCCUPATI CHE NON SAPEVANO PIU' COSA PENSARE, POI HO FATTO ANCHE UNA BIOPSIA AL FEGATO MA ALLA FINE, QUANDO HO INIZIATO A SCALARE I FARMACI MI SI SONO ABBASSATE DA SOLE..SICURAMENTE E' COSI' ANCHE PER TE.
MI RACCOMANDO, NON TI ABBATTERE..VEDRAI CHE PASSERA' ANCHE QUESTA..
UN SALUTO AFFETTUOSO
CIAO

sa87
11-05-06, 18:25
ciao ilaria e benvenuta anche da me
anch'io ho il crohn dal 99 e ti capisco benissimo
so che a volte c sn crisi + o - difficili da superare
sfogati tutte le volte che vuoi
qui ttti t possiamo capire
a presto un bacione :wink:

Alby19
11-05-06, 18:31
Ciao Ilaria,
Spero che tu riesca a ritrovare salute e serenità molto presto.
Sono molto amante delle tue parti. Terra di motori, gioie e dolori :lol:

ary
16-06-06, 17:21
Ciao Ilaria!io e te siamo piu o meno vicine...io sono di cesena.. :wink:

handy63
16-06-06, 17:58
ciao ELE, benvenuta nel forum.