PDA

Visualizza versione completa : [dolori vari] sono preoccupata


sa87
15-04-06, 09:34
buongiorno a tutti ragazzi...sono decisamente preoccupata...a parte il raffred e nal di gola che quello si sa passa mi preoccupano i dolori che ho localizzati in ovaia destra (e ho altato il ciclo questo mese), rene destro, dietro schiena al basso e poi io che solitamente sono stitica vado al bagno anche due tre volte con dei dolori lancinanti da contrarsi tutta...cosa mi sta succedendo?!! help me :cry:

PierPaolo
15-04-06, 09:59
Indipendentemente dal crohn, durante una sindrome influenzale o para-influenzale possono comparire dolori un po ovunque. Stesso discorso per i problemi intestinali.
Per quanto riguarda l'indolenzimento al rene destro può capitare a chi è molto magro. Non so se è il tuo caso.
Con un po di riposo e tranquillità tornerai in forma in pochi giorni.
Consulta il medico se i disturbi dovessero continuare o diventare fastidiosi. :)

sa87
15-04-06, 10:02
grazie pierpaolo mi hai un pò rassicurato beh peso 44 kg circa potrebbe centrare dici?!
se non passa martedì vado dalla dottoressa. stamattina già ero in cerca di sintomatologie varie e ho trovato nefrite, glomerulonefrite, appendicite e non sapevo più a cosa collegarmi...speriamo in bene... :roll:

Ire
28-05-06, 02:04
Ciao, spero i dolori siano passati comunque a me e' capitata la stessa cosa una volta ed e' saltato fuori che avevo un calcolo renale.

sa87
28-05-06, 11:38
ciao irene
non ti ho mai sentito nel forum
accidenti brutti i calcoli renale
adesso va un meglio grazie
cavolo scrivi da londra....però....ciao :wink:

mraanna76
30-08-06, 11:48
E' da ieri che il mio pancino fa rumorini stani............tipo gorgogli e movimenti stani anche borbottii tipo quando non mangi da tanto ,,,,insomma lui brontola e io ho il panico,,,,speriamo passi....però non ho dolori di nessun genere.....questo è positivo....bo

Francesco_to
30-08-06, 11:54
Niente panico..... "i rumorini " è un qualcosa di normale...
Se non hai dolore, se hai appetito e se le feci sono normali, non ti devi preoccupare, sta tranquilla :)
( A volte i rumorini sono portati anche dal fatto che si beve tanto....acqua e non..... :wink: )

Aldo29
30-08-06, 11:55
Sarà qualcosa che hai mangiato? Tipo legumi o altre cose che fermentano.
Comunque non avendo dolore è buon segno: vedrai che stasera sarà tutto a posto.

mraanna76
30-08-06, 12:18
ok.....allora mi preoccupo di meno............ho sempre paura che lo stato di beatitudine in cui mi trovo adesso posso crollare da un momento all'altro............devo stare più rilassata......grazie baci.

BUGI
30-08-06, 15:30
Tranquilla cara... io sono perennemente nella stessa situazione pur stando piuttosto bene.
E' tutto un gorgoglio, brontolio e chi piu' ne ha piu' ne metta. A volte sembra di avere dei lavori in corso :wink:

sa87
30-08-06, 18:57
dai marilena non ti preoccupare
vedrai che non sarà nulla
io per esempio è un periodo che vado avanti a lassativi perchè non vado
e ho aria e gonfiore....... :(

BUGI
31-08-06, 07:55
Il gonfiore addominale e' un problema abbastanza comune. Avete provato con il Mylicon?

valentina
31-08-06, 14:01
Sa,
Come stai?passati i tuoi disturbi???
Dai, che ora con l'uni comincia una nuova fase...sarà stimolante, ma faticoso. Tu fatti trovare in forma e per il resto andrà tutto liscio...hai tutte le carte in regola per una brillante carriera universitaria!!!! :wink:

valentina
31-08-06, 14:04
Il gonfiore addominale e' un problema abbastanza comune. Avete provato con il Mylicon?
Bugi cara,
tu lo hai provato?Sai, i gonfiori intestinali per noi donne dai pancini capricciosi penso siano inevitabili, quindi se esiste un rimedio...

BUGI
31-08-06, 14:06
Io l'ho usato tante volte, proprio perche' abbastanza soggetta. Almeno con me funziona!

valentina
31-08-06, 14:21
Io l'ho usato tante volte, proprio perche' abbastanza soggetta. Almeno con me funziona!
Buono a sapersi...GRAZIE!

sa87
31-08-06, 20:07
grazie vale sei un tesoro! lo spero tanto!!!!
diciamo che adesso cerco di regolarizzarmi l'intestino con yogurt, fibre, frutta, verdura lassative, ma non servono molto!!! :(