PDA

Visualizza versione completa : Mela


rugginebp
01-07-08, 13:59
Dopo l'operazione di resezione il mio GE mi ha consigliato di mangiare solo mele e banane, perchè sono i frutti piu' indicati per la malattia, ma stranamente non tollero piu' la mela e prima dell'operazione non mi ha mai dato problemi a qualcuno è capitata la stessa cosa?

bizzo2004
01-07-08, 21:53
La mela cruda può dare fastidio a livello gastrico a chi è già infiammato, non so a livello intestinale.

ssette
25-07-08, 00:34
Mangiare la mela cruda per me é impossible. Solo cotta poco ogni tanto!

patt
25-07-08, 09:12
Io non riesco più a digerire la mela, anche l'odore mi nausea, non so se è dovuto alla malattia o meno, da piccola la mangiavo senza problemi.

NICOLE
25-07-08, 17:11
Anche per me la mela e' impossibile mangiarla. Non la digerisco e il suo sapore mi rimane dentro per molte ore. L'ho tolta dalla mia alimentazione. La mela cotta riesco a digerirla di piu'. Comunque in linea di massima non riesco proprio a digerire nessun tipo di frutta.

lety1679
31-07-08, 22:25
Io adoro le mele rosse croccanti, solo che se le mangio pago caro il conto i due giorni successivi, che trascorro in profonda intimità con la stanza da bagno...!

Giostil
01-08-08, 13:10
Anche io non digerisco le mele, tutti gli altri frutti invece li mangio senza problemi.

Muffla
01-08-08, 13:57
Odio dal profondo le mele, ne mangiavo prima seguendo correttamente la dieta datami dal Ge. Ma ora non le tollero più.
Mangio solo le pinklady ogni tanto, ma giusto perché mi piacciono.

abebe
23-05-10, 14:18
La mela non mi da problemi è l'unico frutto che posso mangiare in inverno e che si trova.