PDA

Visualizza versione completa : [ Imodium ]


stecchita
31-03-06, 11:39
Che bello è tornata la primavera!!
in effetti un po'di problemini ci sono, aumentano le scariche, il pancino brontola e gli ormoni si scatenano, ma la temperatura sale, si tolgono un po' di vestiti, il sole fino a tardi, insomma la primavera mi scalda il cuore.
Sabato per festeggiare la nuova stagione andrò a ballare tutta le notte, è da mesi che non vado e il tango mi manca da morire.
Per resistere tutta la notte mi doperò di Imodium, e il giorno dopo sarà uno strazio, ma ne vale la pena.
Un bacione a tutti e buona primavera

Aldo29
01-04-06, 21:59
L'imodium è una delle cose più dannose per il nostro intestino

stecchita
03-04-06, 10:33
il gastro mi ha dato l'imodum da prendere, sia quando le scariche sono tantissime, sia in forma preventiva quando si esce ecc., anche una al giorno.

io mi trovo bene, l'unico problema è il giorno successivo che provoca un po' di stitichezza al mattino, se preso in via preventiva.

Aldo29
05-04-06, 12:32
Quando io mi sono recato in estremo oriente, il medico mi ha dato da portare con me il Bimixin come eventuale antidiarroico. Questo si differenzia dall'Imodium agendo a livello intestinale; l'Imodium agisce a livello centrale, cioè inibendo a livello cerebrale la peristalsi intestinale e questo puo' essere molto dannoso all'intestino. Non bisogna assolutamente andare avanti giorni con l'Imodium.
Come stai adesso ?

Simo
07-04-06, 17:32
Io se prendo l'Imodium sto malissimo e mi vengono dei dolori violentissimi alla pancia - altro che stare meglio