PDA

Visualizza versione completa : defecazioni anomale


pedro
25-05-08, 11:14
Volevo chiedervi se vi e' mai successo che per un po' di tempo le feci non siano diarroiche ne' formate ma come una montagnetta di sabbia scusate l'argomento ma non riesco a capire questa novita' visto che prima avevo diarrea oppure feci formate? Un abbraccio a tutti.

Francesco_to
26-05-08, 07:57
Certi eventi capitano perchè il transito delle feci è diventato più veloce rispetto a quando si stava bene e quindi materialmente il nostro intestino non riesce più a svolgere bene la sua funzione, come è anche vero che questo tipo di problematica può essere causato da restringimenti vari (stenosi).

miky75
26-05-08, 19:14
Concordo con quello che ha detto Francesco to, mi capita ogni tanto di avere le feci non formate, per me e tutto normale dato che ciò una stenosi a l'ileo, l'importante e non avere dolori o fastidi, comuque e sempre bene farlo presente al GE.

andrea 71
27-05-08, 08:40
Io feci formate non le ho praticamente mai, capita molto raramente.
Ormai ci ho fatto l'abitudine e mi preoccupo solo quando ho dolore o diarrea.

Antonellac
27-05-08, 11:03
Feci formate sono una rarità da pareecchio tempo. Spesso anche a me capita di averle tipo "purea", quindi ne formate ma non diarroiche. Mi preoccuperei solo in caso di dolore subito prima o dopo la scarica e in presenza di sangue e muco abbondante. Peṛ ne puoi sempre parlare con il medico se ti sembra strano.

topetta
27-05-08, 12:28
Anche io concordo con quanto hanno già scritto gli altri. Feci normali, per noi, sono rare ed io mi allarmerei solo in presenza di sangue e muco.