PDA

Visualizza versione completa : Partiro con la terapia del prof. Sechi ( art. Focus)


andrea
31-03-06, 00:49
Salve...nessuno che ha deciso di intraprendere la terapia proposta dal prof. Sechi per vedere di eliminare il problema?

Io l'ho contattato e dopo la colonscopia gli mandero il riferto istologico per permettergli di lavoraci su e di darmi 1 terapia per eliminare il problema...
...io vado...perche mi so rotto di tutte ste pasticche , e perche a me ha dato troppi rpoblemi sulla stanchezza.... e in 1 modo o nella'ltro , a capo della soluzione ci si arriva....
....c'ho 30 anni , e non mi voglio spappolare tutta la vita dietro a sto batterio stupido....

se qualcuno ci stesse pensando...e volesse mettersi in contatto col prof, mi contatti in privato e gli daro il numero da chiamare per parlare direttamente co, prof. Sechi..tra l'altro persona gentilissima e disponibile....

a presto

dac74
31-03-06, 07:12
In bocca al lupo andrea e mi raccomando tienici informati sui risultati della cura che ti darà il prof.secchi.
Ancora auguroni.

andrea 71
31-03-06, 08:04
Io prima preferisco parlare con il mio medico,poi vediamo ma x adesso grossi problemi non ne sto avendo con la cura che seguo,quindo x ora continuo così.
In bocca al lupo e facci sapre!!! :wink:

Francesco_to
31-03-06, 08:32
Per quanto mi riguarda, posso dire che ho deciso di rimanere e seguire solo ed esclusivamente i dottori che mi seguono oramai da anni, anche perchè, quando le ricerche hanno portato nuove terapie e/o indagini diagnostiche SICURE, loro sono stati i primi a propormele.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo e , se puoi,.. tienici informati.
:)

andrea 71
31-03-06, 10:46
Sono daccordo con te Francesco...il nostro reparto è ottimo ed è sempre all'avanguardia!!!

andreal78ss
01-04-06, 18:56
io sono d'accordo un po' con tutti: va benissimo avere un medico che ci segue e al quale diamo fiducia, ma condivido con andrea la voglia di provare una terapia nuova per vedere se ne escono nuovi sviluppi.
va bene che chi lascia la strada vecchia per quella nuova...
...ma è anche vero che chi non risica,non rosica!!!

a-

andrea 71
03-04-06, 08:27
E' giusto andreal78ss che si debba provare,però io,grazie alla cura data dal mio medico,sono un pò di anni che sto abbastanza bene quindi x ora non ho intenzione di cambiare...sai come si dice..squadra che vince non si cambia... :lol: