PDA

Visualizza versione completa : proteinuria


sa87
30-03-06, 18:41
ciao volevo un'informazione dopo che ho fatto il ciclo di endoprost (vasodilatatori per morbo di reynaud e connettivite) a gennaio mi hanno fatto esame delle urine 24 ore e mi hanno riscontrato proteine nelle urine ora a distanza di due mesi e più l'ho rifatto per controllo e ci sono ancora queste proteine, anche se leggermente diminuite. mi avevano detto che potevano essere stati i farmaci, ma ormai....a parte che prendo farmaci per quei due problemi anche ora, però non so che dire...ne sapete qualcosa? mi hanno detto che potrebbe essere x stress o attività fisica...potrebbe essere stress nel mio caso...mah...vi ringrazio

sa87
30-03-06, 18:42
scusami altro messaggio per pierpaolo o per chiunque altro ho perso il mio messaggio su "quale sport adatto a noi" mi aiutereste a ritrovarlo? non so più in quale indice l'ho inserito... :cry:

PierPaolo
30-03-06, 19:47
ciao volevo un'informazione dopo che ho fatto il ciclo di endoprost (vasodilatatori per morbo di reynaud e connettivite) a gennaio mi hanno fatto esame delle urine 24 ore e mi hanno riscontrato proteine nelle urine ora a distanza di due mesi e più l'ho rifatto per controllo e ci sono ancora queste proteine, anche se leggermente diminuite. mi avevano detto che potevano essere stati i farmaci, ma ormai....a parte che prendo farmaci per quei due problemi anche ora, però non so che dire...ne sapete qualcosa? mi hanno detto che potrebbe essere x stress o attività fisica...potrebbe essere stress nel mio caso...mah...vi ringrazio
Mi sa che a questa domanda possa rispondere solo il medico, a meno che qualche iscritto non abbia avuto un problema analogo. :roll:

Stefania
30-03-06, 21:05
Mio figlio ha avuto per un breve periodo questo problema,era sotto farmaci, per diabete insipido, (patologia in seguito non confermata), nel suo caso l'avevano attribuita prorio ai farmaci, prendeva anche varie vitamine.

sa87
31-03-06, 16:22
grazie stefania e grazie pierpaolo...indagherò....tra poco devo rifare l'esame delle urine 24 ore e vediamo come vanno...altrimenti mi hanno detto di andare da un nefrologo... :cry:

sa87
06-04-06, 18:12
ciao a tutti a proposito ancora della mia proteinuria la mia prof di patologia ha il marito medico e gli ha fatto vedere le mie analisi e questo sabato mi vuol parlare perchè secondo lui è meglio che vada da un nefrologo perchè dice che non è possibile avere delle proteine così alte nelle urine e che faccio troppa pipì al giorno...sono preoccupata... :cry:

PierPaolo
06-04-06, 18:35
Tra i Nostri disagi c'è anche l'ansia da attesa di accertamenti diagnostici. :( Coraggio, l'attesa è breve e contrariamente da quel medico io sono ottimista. :)

sa87
06-04-06, 20:36
mi auguro pierpaolo grazie del sostegno morale :roll:

sa87
04-05-06, 16:16
m sn arrivati oggi gli esiti degli esami
questa vv la proteinuria è bassa è assolutamente nella norma...
evvai!!!!!!!!!!
chissà cos'era nel passato a farla alzare in quel modo?!!!!!!!! :roll:

BUGI
04-05-06, 16:52
L'importante e' che ora si sia normalizzata. Meno male.
Ciao.

Simo
04-05-06, 17:25
Sono contenta per te che è tutto a posto. Bene!!

andrea 71
05-05-06, 08:21
Menomale sa87!!! :wink:

sa87
05-05-06, 17:30
grazie ragazzi adesso rimane il problema del ciclo...uffi :( :cry: