PDA

Visualizza versione completa : Mal di stomaco


topetta
18-05-08, 10:39
Da quando ho preso cortisone in pasticche per un lungo periodo e senza gastroprotettori, mi è iniziato un mal di stomaco che, spesso, mi fa veramente dannare. La gastroscopia non rileva niente di anomalo, non ho l'elicobater, da un anno assumo i protettori gastrici ma, nonostante ciò a volte mi ripiego in due. Da gennaio prendo l' azatioprina, dal punto di vista della rcu sono rinata, ma ho dei mal di stomaco tremendi. Controllo la funzionalità pancreatica ogni mese ed i valori sono buoni. Voi cosa ne pensate?

Stefania
18-05-08, 11:09
Quanto tempo fa hai effettuato l'ultima gastroscopia? Hanno fatto biopsie? Che gastroprotettori assumi?

topetta
19-05-08, 17:57
La gastroscopia l'ho fatta a gennaio ma non mi hanno fatto biopsie. Per quanto riguarda il gastroprotettore, uso l'antra da 20. Anche oggi dolore tremendo, domani ne parlerò col mio gastro.

bizzo2004
19-05-08, 19:18
In una gastroscopia ricordo che non mi fecero biopsie perchè non videro infiammazioni di nessun tipo e quindi ritennero non necessario prelevare, presumo sia accaduto lo stesso a te. Comunque fai bene a parlarne con il tuo gastro.

PierPaolo
19-05-08, 21:21
La causa del mal di stomaco di topetta potrebbe essere lo stesso Antra, se preso da molto tempo. E' il caso di sentire il medico.