PDA

Visualizza versione completa : Crohn [Considerazioni sulla Ricerca]


Marco
11-03-06, 18:00
Secondo me il problema principale sta nel fatto che la ricerca, spesso, non si occupa di studiare il rimedio per malattie che non affliggono un numero considerevole di persone nel mondo... Forse tutto è legato all'economia... Ma a chi lo dice a mia mamma e a tutti i malati di morbo di crohn, che c'è bisogno di un'altra operazione o di terapie fastidiose, solo perchè ancora la scenza non a trovato un rimedio?! Sono passati quasi 100 anni da quando il dottor americano B. Crohn ha individuato e dato a questa malattia il suo nome; ma ancora... Nessun rimedio... Mia mamma deve essere operata per la terza volta per il morbo... E come ben sapete non è una passeggiata... Marco

Stefania
11-03-06, 22:00
Penso che il giorno nel quale ne scopriranno la causa, troveranno la cura definitiva. Se ci fossero più fondi per la ricerca e non solo per il crohn e soprattutto se non si sprecassero quei pochi esistenti affidandoli a personaggi inadeguati, forse la soluzione di molti mali sarebbe più vicina.
Però quanti ...se!

sa87
18-04-06, 08:19
hai ragione marco. scusami se non vuoi rispondermi non importa come mai tua mamma è alla terza operazione? ciao a presto