PDA

Visualizza versione completa : Sudorazione notturna


nunzia
11-03-08, 23:23
Vi capita mai durante la notte di svegliarvi, di avere tremarella e sudorazione fredda e brividi? A me spesso, cosa sarà?

Francesco_to
12-03-08, 09:07
Spesso e volentieri questi sintomi sono legati: o una bella infiammazione in atto, o effetto collaterale del cortisone (quindi se lo stai prendendo ti consiglio di parlarne con il tuo medico e cambiare l'orario in cui prendi la pastiglia) o effetto collaterale di qualche farmaco con funzione antidolorifica.

saram
12-03-08, 09:20
Anche a me capita spesso di svegliarmi più volte nell'arco della nottata sudata e con i brividi. Dalla colon è venuto fuori che c'è una bella infezione in atto, ma nonostante siano passati mesi e prenda il Pentacol la cosa continua.
Non è quotidiana ma si presenta spesso, accompagnata (questa quotidianamente) da febbre, poche linee ma persistenti.

bizzo2004
12-03-08, 09:49
Quando ho brividi e sudorazione, capisco che sta per arrivarmi una riacutizzazione o una infiammazione anche passeggera, è il mio campanello di allarme.

nunzia
13-03-08, 10:42
Rispondo un po a tutti, io ora il cortisone non lo prendo da due settimane perché sono andata a scalare di 5mg alla settimana però potrebbe essere una conseguenza! Anche io quotidianamente ho un po di febbre, certo poche linee! Oggi avrò la visita dal ge e ne parlerò! Grazie

patty83
13-07-11, 13:15
Ciao! Volevo sapere se anche a voi prima di una riacutizzazione capita di sudare tantissimo avere caldo addosso, e poco dopo avere sudorazione fredda e brividi.
Caspita, è davvero brutto, anche perchè è come la quiete prima della tempesta..
ciao Patrizia

luchino64
13-07-11, 18:09
Sinceramente non ci ho mai fatto caso, ma a pensarci bene direi che non mi è mai capitato di avere un' eccessiva sudorazione prima di una recidiva.

yuna79
15-07-11, 12:29
Prima di un attacco piuttosto violento mi capita. Inizio a sudare, ad avere come delle vampate, inizia il malessere, la debolezza e poi il sudore freddo e i brividi. Pochissimo dopo iniziano le scariche e, ahimè, spesso anche il vomito.

yuna79
16-07-11, 19:23
Pare proprio che con il precedente post me la sia chiamata...
La scorsa notte si è verificato l'episodio che ho descritto sopra. Malessere, sudorazione eccessiva, debolezza, crampi alla pancia, gelo nello stomaco poi arriva il sudore freddo con brividi e iniziano le scariche, con dolori di pancia notevoli. Lo stomaco, per fortuna, si è limitato alla nausea, niente vomito.

Tutta colpa dell'aria condizionata!