PDA

Visualizza versione completa : Sudorazione notturna

nunzia
11-03-08, 22:23
Vi capita mai durante la notte di svegliarvi, di avere tremarella e sudorazione fredda e brividi? A me spesso, cosa sarà?

Francesco_to
12-03-08, 08:07
Spesso e volentieri questi sintomi sono legati: o una bella infiammazione in atto, o effetto collaterale del cortisone (quindi se lo stai prendendo ti consiglio di parlarne con il tuo medico e cambiare l'orario in cui prendi la pastiglia) o effetto collaterale di qualche farmaco con funzione antidolorifica.

saram
12-03-08, 08:20
Anche a me capita spesso di svegliarmi più volte nell'arco della nottata sudata e con i brividi. Dalla colon è venuto fuori che c'è una bella infezione in atto, ma nonostante siano passati mesi e prenda il Pentacol la cosa continua.
Non è quotidiana ma si presenta spesso, accompagnata (questa quotidianamente) da febbre, poche linee ma persistenti.

bizzo2004
12-03-08, 08:49
Quando ho brividi e sudorazione, capisco che sta per arrivarmi una riacutizzazione o una infiammazione anche passeggera, il mio campanello di allarme.

nunzia
13-03-08, 09:42
Rispondo un po a tutti, io ora il cortisone non lo prendo da due settimane perché sono andata a scalare di 5mg alla settimana però potrebbe essere una conseguenza! Anche io quotidianamente ho un po di febbre, certo poche linee! Oggi avrò la visita dal ge e ne parlerò! Grazie

patty83
13-07-11, 12:15
Ciao! Volevo sapere se anche a voi prima di una riacutizzazione capita di sudare tantissimo avere caldo addosso, e poco dopo avere sudorazione fredda e brividi.
Caspita, è davvero brutto, anche perchè è come la quiete prima della tempesta..
ciao Patrizia

luchino64
13-07-11, 17:09
Sinceramente non ci ho mai fatto caso, ma a pensarci bene direi che non mi mai capitato di avere un' eccessiva sudorazione prima di una recidiva.

yuna79
15-07-11, 11:29
Prima di un attacco piuttosto violento mi capita. Inizio a sudare, ad avere come delle vampate, inizia il malessere, la debolezza e poi il sudore freddo e i brividi. Pochissimo dopo iniziano le scariche e, ahim, spesso anche il vomito.

yuna79
16-07-11, 18:23
Pare proprio che con il precedente post me la sia chiamata...
La scorsa notte si verificato l'episodio che ho descritto sopra. Malessere, sudorazione eccessiva, debolezza, crampi alla pancia, gelo nello stomaco poi arriva il sudore freddo con brividi e iniziano le scariche, con dolori di pancia notevoli. Lo stomaco, per fortuna, si limitato alla nausea, niente vomito.

Tutta colpa dell'aria condizionata!