PDA

Visualizza versione completa : insonnia


Rosy
24-08-05, 05:50
l'insonnia potrebbe essere causata dal crohn?
io ne ho sempre sofferto sin da bambina, poi circa dieci anni fa era scomparsa, ora da poco è tornata di nuovo.
:shock: :shock:
A voi succede mai di passare notti insonni?
se si, come fate ad arrivare all'alba?

Francesco_to
08-11-05, 09:19
Insonnia...... a me capita di soffrirne quando il mio morbetto è sveglio....
C'e' stato anche un farmaco che mi ha fatto passare notti insonni... ( non so se si puo' mettere il nome.... al massimo mi verrà fatta na romanzina....)il suo nome è Flagyl

FRANCY'74
08-11-05, 09:56
Fortunatamente non ho mai sofferto d'insonnia, certo quando il crohn si fa sentire, mi capita di avere scariche di notte quindi chiaramente non dormo, ma questa non è insonnia. :? :? :?

sa87
31-03-06, 17:25
insonnia quasi ogni notte....non so più che fare così prendo camomilla alla sera, e due compresse di valeriana e ciò mi aiuta...a me capita indipendentemente dal crohn...anche perchè ho troppi pensieri... :cry:

Francesco_to
31-03-06, 17:38
Avete mai provato ad eliminare il caffè? come vi siete trovati? Io ho notato che da quando nn ne bevo piu', riesco a dormire splendidamente, faccio presente che il caffè, associato ad alucni farmaci, crea una miscela esplosiva, specie se si è in cura con cortisone o similari... :roll:

sa87
31-03-06, 17:52
infatti francesco una volta caffè io quattro cinque al giorno poi ho smesso e ora ne bevo circa tre o quattro a settimana...e sempre a mezzogiorno quelli che bevo oppure a colazione nel latte, ma un goccio... :D

andrea 71
03-04-06, 09:17
Caffè ne bevo 2 al giorno ma decaffeinati.
Insonnia vera e propria non ne ho ,ma quasi tutte ,le sere ci metto un bel pò ad addormentarmi...

ary
04-04-06, 11:02
ciao a tutti..è da un mesetto che di notte faccio una gran fatica a dormire....sento che sono stanca, che ho sonno ma mi giro e mi rigiro nel letto....sarè colpa del nostro amico?