PDA

Visualizza versione completa : Ciao sono Alberto


Alby19
20-02-06, 19:59
Ciao sono Alberto,
ho 25 anni ed ho il mdc da 12. Alti e bassi ne abbiamo un pò tutti e fino a 3 mesi fa me la barcamenavo abbastanza bene. Poi un pirata della strada mi ha tagliato la strada ed io e la mia moto siamo finiti su un'altra macchina. Lui e scappato e il mio intestino è scoppiato. Dopo quattro interventi d'urgenza ed un mese in terapia intensiva e rianimazione ne sono uscito. La cosa bella è che non ho perso il sorriso, ho voglia di vivere quanto prima. L'altro giorno ho ricominciato a camminare ed i sorrisi si sono moltiplicati.
Ho letto un po' le vostre discussioni i vostri messaggi e devo dire che siete persone stupende. Sarei veramente contento e onorato di far parte di questo forum.
Ciao a tutti :D

PierPaolo
20-02-06, 21:58
Ciao Alby, grazie per esserti presentato e per averci raccontato la tua storia. :)
Benvenuto nel nostro Club. Giovane Socio! :D

Aldo29
20-02-06, 22:26
Ciao Alby, ben arrivato nella band. Alby è il nome di mio figlio e anche di mio padre. :P Genova è una città che amo e che conosco abbastanza: che mangiate a Boccadasse (da Osvaldo), da Rina, etc.
Val la pena di mettere un po' in crisi il colon....
Ciao, spero tu stia bene. A ri-leggerti.

andrea 71
21-02-06, 08:06
Ciao Alby e benvenuto.....Da parte mia ti posso dire che sono io che sono onorato della tua presenza!!!A presto. :wink:

manu
21-02-06, 09:11
BENVENUTO anche da parte mia :wink: Manu

Francesco_to
21-02-06, 09:15
Ciao alby e ben arrivato...... caspiterina, in questo periodo ti sei proprio divertito , eh.. :?

Alby19
21-02-06, 13:42
Buongiorno a tutti,

volevo ringraziarvi per il vostro calorosissimo benvenuto.

ste
28-02-06, 17:54
ciao alberto...ti dico ben arrivato anke se sono pure io appena arrivato...ehmmm..ben arrivati a tutti e due allora :lol: :lol:

mraanna76
28-02-06, 18:01
Mi unisco al tuo benvenuto anche se credo di essere arrivata dopo di te........ :lol: anzi sono sicura di essere arrivata dopo di te!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: anche io mi sono invaghita di questo forum ma non voglio esagerare con i complimenti se no qualcuno qui si monta la testa!!!!! Prima o poi organizzeremo una bella mangiate (che ridere) insieme e brinderemo alla faccia dell'alieno crohn hehehehehe :P
Spero che adesso vada tutto mejio un bacioneee grosso grosso

Aurora
01-03-06, 21:35
..che storia!Sono contenta per te se ora va meglio!!Ma dimmi..tu prendi qualche medicina?Come stai?Io ho 18 anni e il mdc me l'hanno diagnosticato da + di 1 anno..non prendo nulla anke xk, a qnto pare, sn intollerante all'asacol.Sto bene, nonostante capitino giorni in cui toccando il punto infiammato sento male.La cosa che più mi fa paura è la possibilità, o comunque il fatto che in noi sia più probabile, che si sviluppi un tumore intestinale..Ora mangio tutto quello che voglio, non seguo diete, qndo ero in ospedale sono dimagrita 10 kg..ora li ho recuperati tutti!credo che nonostante il medico non mi abbia imposto diete,dovrò in qualsiasi caso limitarmi o comunque dosare meglio i miei pasti xk ci sono giorni in cui esagero un po tanto..e poi mi sento gonfia..e il male si fa sentire..me la cerco insomma :lol: sto preparando maturità e quindi la tesina..indovina?La farò su questa malattia..
Ti saluto Alby,un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alby19
02-03-06, 00:21
Ciao Aurora io mi sto riprendendo grazie, anche se la strada per il pieno recupero è ancora lunga. Anche tu sei molto giovane e mi dispiace che il "morbillo" ti abbia preso. Speriamo per tutti che prima o poi ce lo levino dalle scatole (meglio prima che poi :wink: ). Adesso come cura ho cambiato un pò tutto, ma prima del'incidente prendevo generalmente Asacol 800 per 3 al dì ed in fase di riacutizzazione deltacortene 25 in aggiunta. dovrebbe esserci qualcosa di sostitutivo all'asacol, intendo proprio come principio attivo ma è meglio che te lo fai dare da un buon gastroenterologo. Non credo che sia una buona cosa lasciare la malattia al suo decorso naturale senza prendere niente che la tenga in fase di remissione. Non voglio metterti ansie o paure ma prova a farti sentire da più di uno specialista, la tua salute viene prima di ogni altra cosa ed è meglio sentire più campane prima di decidere quale ascoltare. Caspita fai la tesina su questa bestiaccia..., se poi ti iscrivi a medicina e vuoi sperimentare una cura io mi propongo come la tua prima cavia. :wink:
Anche se probabilmente stai già dormendo ti auguro buonanotte :o

BUGI
02-03-06, 08:53
Io ho preso l'Asacol per 3 anni nonostante l'intolleranza prima di passare alla Salazopirina che invece mi ha rimesso al mondo!

Aurora
03-03-06, 18:32
Ma sapete cosa mi da più fastidio?L'essere obbligata ad assumere pastiglie, e poi.. se non le prendo un motivo c'è: il giorno del mio 18esimo compleanno l'ho passato completamente distrutta dal male nonostante stessi prendendo OGNI GIORNO TRE PASTIGLIE DI CORTISONE E TRE DI ASACOL quindi mi è sorta spontanea una domanda: come può farmi star bene sta medicina se prendendola in quelle dosi cn il cortisone stavo malissimo?!?! Da 2 gg non sto proprio una meraviglia, sarà lo stress da scuola, domani ho simulazione della terza prova.. Caro Alberto: sei pazzo?? Figurati se vado a fare medicina! No no!!!!!!

Francesco_to
03-03-06, 18:53
Aurora. tieni sempre a mente che alcuni farmaci hanno bisogno di parecchio tempo prima che possano iniziare a dare qualche beneficio......

Leo
05-03-06, 22:37
Ciao Alberto, anche io sono nuova... e non ne so mezza! Sono felice che ci sia anche tu... Da quello che scrivi pare che tu sia una Persona molto forte... Leggerò spesso questo forum, per prendere un po' esempio da te... B.Notte

Alby19
06-03-06, 13:40
Grazie Leo, E ben arrivata.
Qua si può imparare tanto da tutti, le nostre esperienze come le tue serviranno per darci una mano nel combattere il morbillo nel migliore dei modi.
Morbillo hai le ore contate ah ah ah :twisted: