PDA

Visualizza versione completa : AIUTO [dolori articolari]


Michele
04-02-06, 17:46
CHIEDO A VOI UN AIUTO, IN QUANTO ULTIMAMENTE I MIEI DOLORI ARTICOLARI CHE IL DOCTOR DICE ESSERE LEGATI AL CHRON STANNO AUMENTANDO SENSIBILMENTE.
fACCIO FATICA A CAMMINARE PERCHE' DOPO UN PO HO DOLORE AI PIEDI, E SOPRATTUTTO SI CONCENTRANO SULLE MANI CHE POSSO FARE?
iO PRENDO DUE COMPRESSE DI SALAZOPIRINA 500 AL GIORNO QUANDO NON ME NE DIMENTICO.
IO AMO LO SPORT MA TUTTO QUESTO MI LIMITA MOLTISSIMO, SE QUALCUNO HA ESPERIENZE COME LA MIA ME LO FACCIA SAPERE.
CIAO A TUTTI

Stefania
04-02-06, 19:53
Non so se posso aiutarti ma forse, dico forse, potresti chiedere al tuo medico se non sia il caso di aumentare un pò il dosaggio, che è lo stesso di mio figlio di quattro anni, sin'ora mai dimenticata. :roll: Comunque lui per vedere qualche risultato ha dovuto aspettare un mese di cura. Da quanto tempo la assumi?

Michele
04-02-06, 20:28
lo assumo da poco tempo circa quindici giorni, anche perche' appena sto meglio smetto di assumerlo.
Non riesco a cominciare una cura continuativa anche perche' fino ad oggi mi sono curato seguendo un po i segnali del mio fisico

PierPaolo
04-02-06, 23:10
lo assumo da poco tempo circa quindici giorni, anche perche' appena sto meglio smetto di assumerlo.
Non riesco a cominciare una cura continuativa anche perche' fino ad oggi mi sono curato seguendo un po i segnali del mio fisico

Malato fai da te!? Ahi, ahi, ahi. :)

Stefania
04-02-06, 23:27
lo assumo da poco tempo circa quindici giorni, anche perche' appena sto meglio smetto di assumerlo.
Non riesco a cominciare una cura continuativa anche perche' fino ad oggi mi sono curato seguendo un po i segnali del mio fisico

Dopo quindici gioni mio figlio stava meglio con l'intestino ma le articolazioni facevano male uguale, come se pendesse acqua. Devi essere costante e seguire le indicazioni del dott.altrimenti non saprai se una cura è efficace o meno.

Michele
04-02-06, 23:34
Hai ragione stefani grazie per il consiglio,e' che ho sempre paura che le medicine possano curare una cosa ma possano anche farti male da un altra parte, cerchero' di seguire il tuo consiglio nell'essere costante .
ciao e grazie ancora.