PDA

Visualizza versione completa : presentazione


loprell
22-01-06, 12:04
ciao a tutti, mi chiamo Luca e ho 43 anni, sono malato dal 1991; la diagnosi è stata fatta in seguito a un dimagrimento notevole, febbre scariche frequenti e vomito.
Crisi così grosse non ne ho più avute a parte nel 1998 che ho avuto una forte presenza di sangue che ho fermato subito con il cortisone. 6 mesi di iniezioni sono state pesanti e da quel momento la mia compagna mi ha suggerito di rivolgermi a un omeopata, in quanto ha letto che per questo genere di malattie in Francia ottengono buoni risultati. E così ho fatto.
Sono già 4 anni che mi curo con l'omeopatia e sto discretamente. Gli indicatori del chron nel sangue sono sempre andati bene tranne 1 volta che la PCR era lievemente mossa.
Sono molto introverso e ho molta paura di dover essere operato. Sono 4 anni che non faccio una colonscopia!

stella
22-01-06, 18:42
Ciao Luca, benvenuto.
Credo che sia bene fare una colonscopia ogni tanto, indipendentemente dalla terapia seguita.
Che tipo di farmaci omeopatici ti hanno prescritto?

Francesco_to
23-01-06, 08:31
Medicina omeopatica e MDC... uhm.......... per esperienza personale, posso dire che la medicina alternativa ,, puo' curare il mdc, ma solo limitare in maniera modesta l'infezione.
Sono stra-sicuro che durante una crisi ( fase attiva) l'omeopatia nn serva a niente.....
racconto brevemente la mia esperienza:
Quando inizia ad accusare i primi malesseri, mi rivolsi all' ospedale del mio paesino ( Venaria) e secondo loro io nn avevo nulla, una flebo di voltaren :shock: e mi rimandavo a casa.
Passarono molti mesi, e io stavo sempre peggio e perdevo peso , un giorno mi diedero l'indirizzo di un centro dove praticano la medicina alternativa, si trova sulle colline di Forli, ci andai e loro diagnosticarono una " leggera " infiammazione all' intestino, e iniziarono a curarmi con i loro farmaci . Invece di migliorare , peggiorai notevolmente, e dopo tre gg, telefonai a casa chiedendo che mi venissero a riprendere.
Disperati, durante il viaggio di ritorno contattai una cugina anestesista che lavora a Napoli, e lei subito mi indicò l'attuale ospedale dove sono in cura.beh..... usciti dall' autostrada andai subito in quell' ospedale, e nel giro di due ore ero già in sala operatoria. diagnosi : perforazione in MDC"...... alla faccia della " leggera infiammazione " come mi diagnosticarono a Forli.... :roll:
Uno dei medici che partecipò al mio intervento, qualche giorno dopo mi disse testuali parole : " coloro che si definiscono medici. e che pretendono di curare il MDC con le " verdure" andrebbero arrestati.... a te ti stavano per ammazzare...."
:roll: