PDA

Visualizza versione completa : io sono più forte


roberta
09-01-06, 23:48
Ciao a tutti sono roberta , mi hanno diagnosticato il crohn 5 anni fa , all'inizio tragedia , stavo malissimo , mi hanno imbottito di tutte le assurdità possibili e immaginabili , sino al punto che ho detto basta ed è da circa due anni che nn tocco un farmaco.
Adesso sto molto meglio, riesco a gestirmi da sola e soprattutto nn mi sento malata , anzi a volte dimentico di averlo.
La mia vita è normalissima e quando sto male.............nn esco di casa finchè nn passa , limone sbattuto con zucchero e tutto torna al suo posto....ciao

PierPaolo
10-01-06, 07:45
Ciao Roberta, benvenuta nel Club! :D
Hai scritto che qualche volta stai male. Come si manifesta il tuo Crohn?

Aurora
03-03-06, 19:12
ROBERTA ROBERTA ASCOLTAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io ho 18 anni, da + di 1anno ho il mdc..prendevo 3di cortisone e 3di asacol al gg..nonostante ciò c'erano cmq periodi in cui stavo malissimo x cui mi son detta:le pastiglie fanno male e basta!Se prese in dosi cosi alte non fanno passare nulla,significa che le prendo x niente!Per qsto sono 8mesi che non prendo nulla.Però capita spesso nn di avere crampi da sclero,bensì di toccare la parte infiammata e sentire dolore.Niente di grave,ma sto rivalutando l'idea di prendere le pastiglie..ho paura che se non la tengo d'occhio la malattia potrebbe degenerare.E poi i miei dolorini nascono solo x stress..e xk nn sfogo totalmente quel k ho dentro,mi dico da sola k il mio carattere fa schifo xk è solo a causa di qsto k mi è uscita sta malattia secondo me!Bacio..

BUGI
06-03-06, 08:28
Cara Aurora, non credo affatto che il tuo carattere faccia schifo. Se cosi' fosse non ti preoccuperesti per un'altra persona... Credo solo che al momento tu sia un po' confusa. Ancora alle prese con il rendersi conto cosa vuol dire esattamente avere una malattia cronica e soprattutto avere il MDC.
Ti abbraccio forte forte.

Paola