PDA

Visualizza versione completa : Strani formicolii.


viola123hj
19-10-07, 02:37
Ciao a tutti, è un gran piacere ritrovarvi, visto che è da un pò che sono assente, ma tra un impegno e l'altro... beh, mi capita ultimamente di notare che ho spesso formicolii, alle gambe, o alle braccia, mi spiego meglio, sapete quando si dice "addormentato" un piede, o un braccio, ecco a me capita questa cosa qui, basta che tenga per esempio le gambe accavallate, anche per un poco, che mi si "addormentano", a voi succede? Sara' collegato al mdc, o semplicemente la mia circolazione sanguigna è diventata super sensibile?

Hello
19-10-07, 11:54
Ciao Viola, anche io, soffro di formicolii alle mani, ma questo almeno per quanto ne sappia, non dipende direttamente dal Crohn, o almeno, i miei fastidi sono dati alla cervicale o da una continua postura scorretta del nostro corpo (ad esempio quando si lavora al computer).
Quindi non credo che questi tuoi formicolii derivino dal Crohn, però è sempre meglio parlarne con un medico.

sa87
20-10-07, 09:04
Anche a me capita, infatti non accavallo mai le gambe, anche perchè visto che già la mia circolazione è in pratica inesistente devo mantermi almeno quella poca che ho efficiente. Spesso quando sono in macchina a parlare (non alla guida) e sono seduta di sbieco mi succede alle gambe oppure in classe se sto seduta per più di un ora.
Non credo sia la malattia comunque.