PDA

Visualizza versione completa : Problemi articolari [artrite sieronegativa]


Michele
13-12-05, 21:45
Vorrei sapere se qualcuno di voi causa chron soffre di artrite sieronegativa e in che modo vi curate.
Grazie un abbraccio

Stefania
14-12-05, 15:18
Potresti spiegare meglio di cosa si tratta?

FRANCY'74
14-12-05, 18:02
Non ne ho mai sentito parlare, almeno in questi termini.
Potresti spiegare esattamente cos'è?

Francesco_to
14-12-05, 18:21
L'artrite reumatica sieropositiva giovanile è una malattia reumatica autoimmunitaria....... :roll:.....almeno credo......... :?
Esistono forme di artrite che si associano ad alcune ben definite forme di patologie intestinali.
Che macchina strana e complessa che è il corpo umano......... :roll:

cristina
14-12-05, 18:49
Non ne ho mai sentito parlare, almeno in questi termini.
Potresti spiegare esattamente cos'è?
ciao francy74 e un pò che sono assente come va?

cristina
14-12-05, 18:55
Spesso avverto dei dolori fastidiosi agli arti, ma soprattutto alle mani .Può essere artrite secondo voi?

FRANCY'74
14-12-05, 19:17
Ciao Cristina va bene, io adoro il periodo natalizio.
A te come va?

PierPaolo
14-12-05, 19:41
Vorrei sapere se qualcuno di voi causa chron soffre di artrite sieronegativa e in che modo vi curate.
Grazie un abbraccio
Ciao Michele.
Come e dove si è manifestato questo problema articolare?
Ti è stata prescritta una cura specifica?


PS: Ho reso più specifico il titolo di questo tuo intervento che sposto nella più adatta sezione: Sintomi e Manifestazioni.

Un cordiale saluto.

cristina
15-12-05, 17:47
Ciao Cristina va bene, io adoro il periodo natalizio.
A te come va?
Sembra che tutto vada per il meglio (INCROCIO LE DITA). COSA FAI QUESTO NATALE? RIMANI ACASA O VAI IN VACANZA?

Michele
15-12-05, 18:47
i miei doloro articolari si manifestano alle mani e ai piedi con gonfiori che si protraggono anche per mesi come nel caso di adesso del mio pollicione della mano destra.
Partono con dolori alle ossa per poi gonfiarsi e creare una specie di panno sulla articolazione

PierPaolo
15-12-05, 22:03
Nel Crohn, l'artrite è una delle malattie esterne più frequenti.
Le giunture più colpite dovrebbero essere le anche e le caviglie anche se a me spesso ha interessato le mani.
Ho letto che di solito facendo una indagine radiografica non compaiono infiammazioni o anomalie.

Stefania
15-12-05, 22:27
Nel Crohn, l'artrite è una delle malattie esterne più frequenti.
Le giunture più colpite dovrebbero essere le anche e le caviglie anche se a me spesso ha interessato le mani.
Ho letto che di solito facendo una indagine radiografica non compaiono infiammazioni o anomalie.

Può coinvolgere anche i muscoli?

PierPaolo
15-12-05, 23:07
Credo che colpisca prevalentemente le giunture. :roll:

drwagner
09-01-06, 11:36
Credo che colpisca prevalentemente le giunture. :roll:

in questo periodo sto morendo dai dolori al gomito....non riesco quasi a muovere il braccio, mi è capitato di avere questi dolori anche al polso e alle dita, il mio gastro dice che è il crohn che gioca questi scherzi

Aldo29
09-01-06, 12:27
Da 3 anni sto convivendo con un forte dolore alla base dell'alluce sinistro:
ho provato vari rimedi ma non c'è nulla da fare. Me lo tengo. Ho avuto anche forti dolori al gomito dx (epicondilite): qui mi han giovato molto delle infiltrazioni (cicli di 3) fatte da un ortopedico. Tutte queste cose sono i così detti effetti collaterali del mdc.

drwagner
09-01-06, 12:39
Da 3 anni sto convivendo con un forte dolore alla base dell'alluce sinistro:
ho provato vari rimedi ma non c'è nulla da fare. Me lo tengo. Ho avuto anche forti dolori al gomito dx (epicondilite): qui mi han giovato molto delle infiltrazioni (cicli di 3) fatte da un ortopedico. Tutte queste cose sono i così detti effetti collaterali del mdc.

è un incubo.....senza fine
lo so che si possono fare le infiltrazioni, ma ci vuole pure il tempo per farle, io sono sott'acqua col lavoro........ certe volte non ho neanche il tempo farmi le analisi che dovrei fare ogni settimana da quando sono in terapia col Purinethol....dico sempre che lavorerò dimeno, ma non ci riesco.........