PDA

Visualizza versione completa : Entocir: efficacia [nella Rcu]


nataly
14-10-07, 14:11
Ciao a tutti, volevo chiedervi se voi con la colite ulcerosa, avete mai usato l'entocir. Sono due settimane che lo sto prendendo e i sintomi non sembrano migliorare: ho sempre parecchie scariche e sangue vistoso, poi il mio gastroenterologo mi ha dato in associazione il flagyl, ma mi ha provocato cefalea fortissima, crampi muscolari e vomito quindi ho dovuto sospendere quest'ultimo. Aiutatemi sono disperata.

grace
30-10-07, 14:01
Io ho il morbo di crohn e l'entocir l'ho preso in una delle mie peggiori recidive pre resezione, sinceramente non è che mi facesse stare molto meglio.

seby
07-01-08, 18:28
Ciao. Io ho la rcu e adesso sto prendendo l'Entocir. Il mio GE me l'ha prescritto dopo un periodo di trattamento col Deltacortene, quindi dovrebbe essere solo una cura di mantenimento. Mi fa stare bene, cioè evita le continue scariche.

seby
18-02-08, 15:40
Rettifico il mio ultimo messaggio dopo l'ultima colonscopia: ho preso l'entocir per più di quattro mesi; mi ha fatto stare bene, ovvero ha evitato la costante diarrea, ma non mi ha fatto guarire. L'intestino è rimasto quasi nello stesso stato di sei mesi fa.