PDA

Visualizza versione completa : vorrei indicazione sui centri specializzati


Anonymous
04-12-05, 10:54
ciao a tutti ha mio figli di 21 anni e stato diagnosticato una fistola e deve essere operato vorrei indicazione sui centri specializzati
e che pericolo comporta un intervento chirurgico grazie
scusate la mia grammatica

red
04-12-05, 11:21
ciao a tutti ha mio figli di 21 anni e stato diagnosticato una fistola e deve essere operato vorrei indicazione sui centri specializzati
e che pericolo comporta un intervento chirurgico grazie
scusate la mia grammatica
Ciao. L'intervento se eseguito da mani esperte comporta solo qualche disagio. Per quanto riguarda i centri specializzati ti consiglio di visitare questo link http://www.amiciitalia.org/centrigastro.htm per altre informazioni siamo qui. :D
Un grande saluto e tanti auguri a tuo figlio di pronta guarigione.

Francesco_to
05-12-05, 09:18
Ciao.... posso sapere di dove sei?
L'intervento della fistola, tecnicamente, è molto semplice, ma deve essere fatto da una persona capace e molto preparata, in quanto se nn fatto a DOC..... potrebbe riformarsi.
Tuo figlio soffre di qualche malattia intestinale? Oltre all' intervento credo sia opportuno cercare di capire il perchè si è formata questa fistola. Molto spesso la fistola è dovuta alla presenza di qualche malattia infiammatoria.( vedi me, ad esempio).
L'intervento è un po' fastidioso, e in teoria dovrebbero bastare 2, al massimo 3 giorni di ricovero.
Una volta che sarà tornato a casa, consiglio a lui molto riposo, evitare il piu' possibile di andare in auto e fare sempre le medicazioni e i lavaggi che l'ospedale vi indicherà.
In bocca al lupo e tienici aggiornati, ciao :)