PDA

Visualizza versione completa : consigli: centro specializzato e bravo dottore


igui
27-08-07, 17:40
Volevo sapere se qualcuno di voi sa quale sia il miglior centro dove sono specializzati nel morbo di crohn, perchè vorrei poter fare un'ulteriore visita, giusto per avere un altro parere e per stare tranquilla. Per sapere che la cura che attualmnete faccio va bene o meno, mi hanno parlato di un centro a Milano e del Sant'Orsola di Bologna.
Se qualcuno di voi è già in cura presso uno di questi centri mi potrebbe indicare il nome di qualche bravo dottore?
Aspetto risposta, grazie.

Aldo29
27-08-07, 18:05
Non è nelle regole del forum indicare nomi di dottori.
Ti possiamo dire che il centro di Bologna è centro di eccellenza, quindi i dottori di quel centro sono bravi dottori.
Per mia esperienza, anche a Torino ci sono ottimi centri di gastroenterologia.

nadi
27-08-07, 19:05
Io sono in cura al Sant'Orsola di Bologna dove mi trovo benissimo (mi hanno salvato la vita). Ciao

grace
29-10-07, 17:50
Io sono in cura al mauriziano a Torino (dove abito..) e sono veramente bravissimi!

In italia non so, sapevo che appunto il mio ospedale era il miglior centro gastroenterologico del nord Italia e poi so che a Londra c'è un ospedale apposta per morbo di crohn e colite ulcerosa.

Cabo83
07-11-07, 19:19
Sono in cura al Sant'Orsola di Bologna. Ho sempre trovato i dottori molto bravi e capaci di ascoltarmi, attenti anche a non darmi medicine oltre il necessario.

betta
08-04-08, 23:27
Io sono in cura nella mia città Parma, hanno una cura meticolosa e una buona collaborazione tra chirurghi e gastroenterologi.

Micky
09-04-08, 12:07
Io sono in cura al Sant' Orsola di Bologna, ed è uno dei migliori centri. Qualche giorno fa sono andata tra l'altro! E mi trovo benissimo!

saram
09-04-08, 12:19
Io sono in cura al policlinico di Udine. Mi son trovata bene e mi trovo tutt'ora bene.

nadi
09-04-08, 18:36
Io sono in cura al mauriziano a Torino (dove abito..) e sono veramente bravissimi!

In italia non so, sapevo che appunto il mio ospedale era il miglior centro gastroenterologico del nord Italia e poi so che a Londra c'è un ospedale apposta per morbo di crohn e colite ulcerosa.


Si è giusto. I centri specializzati per queste malattie sono appunto quelli di Torino, Londra e Bologna (Sant'Orsola). Ciao!

nicolina
13-10-08, 20:09
Anch'io sono in cura al Sant'Orsola di Bologna... e vivo in Calabria. Ho sempre trovato disponibilità e gentilezza, oltre che preparazione.

Silvia1987
05-11-08, 12:23
Io consiglio vivamente il centro di Pavia, Policlinico San Matteo.

debby84
17-02-09, 02:20
Ciao io ti posso consigliare il campus bio medico a Roma (anche perche se non era per loro io non stavo qua a parlare con tutti voi).

mari60
18-02-09, 14:20
Io sono in cura al Sant'Orsola di Bologna al centro M.I.C.I. e mi sono sempre trovata molto bene, molta disponibilità dei medici e molto preparati, sicuramente un giudizio positivo.