PDA

Visualizza versione completa : saluti


pal64
16-08-07, 08:44
Ciao a tutti, sono contento di poter comunicare con voi, poter scambiare notizie e impressioni su questo morbo di Crohn che ho dal 1993.
Sono stato bene fino l'anno scorso, ma da allora ho recidive. Non si esce più dal tunnel. Un saluto a Staff e iscritti, a presto.

patt
16-08-07, 09:36
Benvenuto Pal64. Che cura stai seguendo in questo periodo? Di dove sei? Parlaci anche un pò di te, se ti va! Un abbraccio!

pal64
16-08-07, 21:33
Ciao, vivo sull'Amiata in provincia di Siena; ho 43 anni e il crohn dal 93. Dopo un lungo periodo di calma mi è tornata la recidiva, mi son sempre curato con Asacol 400 e da un anno 800 ma ora sto per passare all'Infliximab. Nella mia zona non c'è una gran scelta di Dott. Ge. Aspetto con ansia questo Remicade... speriamo. A presto.

Stefania
17-08-07, 12:26
Ciao, benvenuto Pal. Dici che ti sei sempre curato con l'Asacol ed ora dovresti passare al Remicade, come è arrivato il tuo medico a questa decisione? Esistono anche altre classi di farmaci.

pal64
17-08-07, 23:33
Ciao, dopo la riacutizzazione dell'anno scorso, ho raddoppiato l'Asacol , ora in un'altra fase acuta col Deltacortene non si risolve nulla. Credo sia necessario prendere una svolta. E pensare che stavo così bene, mangiavo di tutto, spesso ribevevo il latte, ma determinante è stato l'abuso di caffè, 5-6 al giorno. Tornassi indietro starei più nelle regole. Oggi ho fatto il test di Mantoux, domani VES, PCR ecc. Poi fondamentale per la ricaduta è stato lo stress del lavoro, Da gennaio ho cambiato lavoro e per non fare un giorno di malattia mi sono trascinato con unghie e denti. Non si fa così. Ciao a presto.

sa87
18-08-07, 09:09
Benvenuto. Hai famiglia tu, che fai nella vita? Se vuoi raccontaci...

andrea 71
23-08-07, 16:28
Benvenuto tra noi Pal64.

topetta
23-08-07, 16:38
Benvenuto anche da me!