PDA

Visualizza versione completa : sono mimmi


mimmi
12-08-07, 12:41
Ciao a tutti. Sono ammalata dal 1987 di colite ulcerosa e poi morbo di crohn. Ho subito dieci interventi a cielo aperto e quattro endoscopici. Mi hanno asportato il colon, il retto, ricostruito con l'ileo (pouch), ho avuto stenosi, fistole, tre ileostomie provvisorie e nel pomeriggio entro in ospedale perchè domattina mi opereranno per eliminare un ulteriore stenosi dell'ileo. Spero di poter condividere con voi esperienze, consigli e purtroppo sofferenze. Grazie per avermi accettato nella vostra "famiglia"

Elisabetta 64
12-08-07, 23:33
Ciao Mimmi,
mi fa piacere conoscerti, mi colpisce che sei ammalata dal 1987, lo stesso anno in cui è stato diagnosticato anche a me il crohn e mi colpisce molto la tua storia: penso che tu ne abbia passate davvero di tutti i colori! Quanti interventi! E le ileostomie! Anche io ne ho avuta una provvisoria per circa 3 mesi e non è stato un periodo splendido, ma è passato. Se ti va quando potrai raccontaci ancora di te, cosa fai, o quello che vuoi tu, intanto in bocca al lupo per questo intervento.
A presto e ciao.
Elisabetta 64

patt
13-08-07, 09:24
Benvenuta Mimmi. Certo ne hai passate tante e la tua esperienza non può che esserci utile, facci sapere al tuo rientro l'esito della tua ultima operazione. Raccontaci anche un pò di te, cosa fai nella vita dove vivi.. Un abbraccio.

valentina
13-08-07, 09:26
Ciao Mimmi,
il morbetto ti ha torturata un bel pò, ti mando un grosso in bocca al lupo per questa nuova sfida. Un abbraccio.

forzagrifo
13-08-07, 23:06
Coraggio Mimmi, vedo che ne hai passate molte, speriamo sia l'ultima operazione che subisci e, cominci a migliorare.
Un grosso in bocca al lupo.

Aldo29
14-08-07, 11:28
Cara Mimmi un abbraccio dal veterano del forum. Spero che quando leggerai questo post tu sia a casa e in buona forma.
Quanto hai pagato al morbo mi sembra veramente tanto e meriti di poter vivere un po' in pace.
Facci sapere tue nuove appena puoi. Un grosso bacio.

sa87
18-08-07, 09:12
Benvenuta! Di dove sei? Che fai?

andrea 71
23-08-07, 16:26
Ciao mimmi e benvenuta tra noi!