PDA

Visualizza versione completa : salve a tutti


salvo1972
07-08-07, 21:43
Ciao a voi tutti. Spero che combattiamo con queste malattie. Io soffro di rcu. Ciao

patt
07-08-07, 23:18
Benvenuto Salvo. Anche io come te soffro di RCU. Che cure stai facendo al momento? Parlaci anche un pò di te, di dove sei, cosa fai nella vita.. Un abbraccio!

salvo1972
08-08-07, 16:20
Ciao a tutti, è da poco tempo che soffro di rcu diagnosticata ad aprile. Dopo aver fatto un cortisone da urto nel mese di luglio sono stato benissimo, il mio errore è di aver mangiato di tutto, anche tutti i giorni, fino a quando non ho incomingiato a fare diarrea con sangue.
Ora in questo momento prendo cortisone pillole da 16 due volte al di, Pentacol 3 al di, schiume Pentacol.

topetta
08-08-07, 19:48
Caro Salvo, io convivo con la rcu da ben 26 anni ed ancora, la malattia, continua a disorientarmi. A volte sto benissimo anche se mangio cose poco consone a chi ha un problema come il nostro, a volte pur stando attentissima la mia rcu recidiva. Ma vedrai che, bene o male, con una buona terapia si riesce a fare molto e a stare anche benissimo. Raccontaci ancora un poco di te, così ci conosciamo meglio. Ciao

Luke
09-08-07, 12:46
Ciao Salvo benvenuto nella nostra grande famiglia, io sono Gianluca e soffro di RCU da quasi 2 anni.
Vedrai che ti troverai bene qui con noi. A presto.

sa87
18-08-07, 10:16
Benvenuto, se vuoi raccontaci un pò di te!

andrea 71
23-08-07, 17:24
Ciao Salvo,benvenuto tra noi!