PDA

Visualizza versione completa : Mi presento [moira82]


moira82
12-06-07, 13:53
Ciao a tutti, mi chiamo Moira, sono di Roma (castelli romani) e dal 2004 soffro di RCU. Dal 7 aprile ho avuto una riacutizzazione molto forte che non si riesce a mandare in remissione neanche con alte dosi di cortisone. Meno male che ho trovato questo forum, consola sapere che purtroppo ci sono persone come me. Un caro saluto.

forzagrifo
12-06-07, 22:27
ciao moira82, benvenuta nel club dove troverai molti amici

patt
12-06-07, 22:31
Benvenuta Moira. Il tuo ge cosa dice di questa forte riacutizzazione? Ha pensato a qualcos'altro oltre il cortisone? Parlaci anche un pò di te, se ti va! Un abbraccio.

sa87
13-06-07, 08:40
Benvenuta cara, qui ti troverai benissimo. Ti possiamo certamente capire. Ora come va?

moira82
13-06-07, 09:51
Vi parlo un po di me, mi sono laureata in Economia e Management lo scorso 18 Aprile, è stata dura perché stavo (e sto) molto male, ma alla fine è andata, la malattia mi ha aiutata ad essere lucida e fredda, insomma poche emozioni. Per mantenermi agli studi lavoro al Decathlon, lo conoscete? Il negozio degli sportivi. Oggi forse mi ricoverano di nuovo, che pizza!

patt
13-06-07, 10:16
Moira oggi quindi hai la visita? Forse è la cosa migliore il ricovero. Non puoi andare avati così. Un abbraccio.

yuzza
13-06-07, 11:28
Ciao Moira, benvenuta! Qui troverai sicuramente delle persone fidate che conoscono bene il tuo problema.

topetta
13-06-07, 13:22
Capisco che una recidiva così lunga ti abbia veramente messa ko ma speriamo che con questo nuovo ricovero, riusciranno a calmare la tua rcu. Io la ho ormai da 26 anni ma fortunatamente con alte dosi di cortisone, per adesso riesco sempre a calmarla. Ti hanno mai prescritto il cortisone in vena?

moira82
14-06-07, 11:03
Il cortisone in vena l'ho fatto 2 anni fa ma la riacutizzazione era localizzata al solo retto, ora è estesa fino al colon sx e i medici mi hanno detto che il Medrol che prendo a casa, è uguale all'Urbason endovena. Comunque ancora non mi chiamano per il ricovero! Non ce la faccio proprio più!

nadi
14-06-07, 19:07
Ciao Moira! Cerca di stare tranquilla...ti siamo vicini....