PDA

Visualizza versione completa : Mi presento


HOOARA
09-06-07, 14:05
Ciao a tutti, mi chiamo Rossella, vivo a Sassari e ho 33 anni.
Da circa un mese, mi hanno diagnosticato la RCU (Proctite distale). Il 14 di maggio ho iniziato la mia cura: 5 pastiglie di Pentacol, Enterolactis Plus e per finire Topster alla notte. Grazie alla cura non ho più avuto perdite di sangue e muco e non corro in bagno subito dopo i pasti, ma in compenso sto soffrendo di forti bruciori al pancino e, come se non bastasse, ho dei dolori lancinanti alle caviglie e a volte ho delle fitte alle ginocchia.
Sono contentissima della scoperta di questo forum che mi ha dato la possibilità di scoprire e capire diverse cose su questa malattia. E' bello potersi confrontare. Speriamo bene! Un saluto a tutti.

patt
09-06-07, 14:17
Benvenuta tra noi Rossella. Prova a chiedere al tuo ge un gastroprotettore. Parlaci anche un pò di te, se ti va. Un abbraccio.

HOOARA
09-06-07, 14:28
Ciao grazie del consiglio, il 15 di questo mese ho la visita. Ma non sono bruciori di stomaco, sono più in basso nella pancia, non so se può farmi bene! Comunque grazie ancora, chiederò al mio GE.

sa87
09-06-07, 19:02
Benvenuta cara. Tienici aggiornati! Ti troverai bene qui!

HOOARA
12-06-07, 11:59
Lunedì sono stata male, i bruciori erano diventati troppo forti e frequenti. Sono andata d'urgenza dal mio ge che mi ha sospeso la cura e mi ha prescritto una nuova medicina, il Clipper 5mg associandomi anche un gastroprotettore, Lipidex 30mg. Patt avevi ragione tu!
Comunque devo dire che ultimamente sono un pochino sfortunata, da poco ho anche avuto un incidente in macchina e ho il collo che ogni tanto mi da problemi, mal di testa fortissimi. Meno male che mi sto distraendo, infatti sto cercando casa per andare a vivere col mio fidanzato. Ma quanto costano!

wilma
12-06-07, 12:23
Ciao Hooara benvenuta, mi dispiace per i tuoi guai comunque volevo dirti che impegnarti a cercar casa sarà sicuramente una cosa positiva, anche io l'ho fatto, è davvero eccitante, io speravo che questo cambiamento potesse influenzare positivamente anche la mia malattia ed è stato cosi'. Un consiglio, fai le cose con calma purtroppo noi malati dobbiamo procedere a piccoli passi altrimenti ci stanchiamo subito ed almeno nel mio caso perdo subito l'entusiasmo. Un saluto ed in bocca al lupo per tutto.

HOOARA
12-06-07, 21:44
Ciao Wilma, e grazie anche a te! Seguirò sicuramente i tuoi consigli per la ricerca della casa, farò le cose con calma, senza mettermi fretta e agitazione (deve diventare una regola fissa). Anche se non vedo l’ora di trovare quello che cerco. Un bacione a tutti.

forzagrifo
12-06-07, 23:21
Benvenuta Hooara, qui ti troverai bene e troverai molte risposte alle tue domande.