PDA

Visualizza versione completa : Mi presento


Francesco_to
02-11-05, 16:57
Ecco, finalmente ho capito come funziona.... meglio tardi che mai.... :mrgreen:
Spero di nn aver fatto qualche casino, se per caso cosi fosse, chiedo scusa
:lol:
Allora... mi chiamo Francesco , ho 36 anni e sono di Torino
Operato per una perforazione intestinale nel 1992, l'esito dell' esame istologico del tratto di colon asportato ( 80 cm) fu di " malattia di Crohn..."
Dopo circa due anni passati a combattere una recidiva, mi fu dato un farmaco, il purinethol, e da allora. sono stato splendidamente bene fino a giugno 2005.
All' improvviso mi accorgo di avere delle zone dolenti vicino all' ano. mi reco subito dal gastro che mi segue e lui sentenzia subito: " ci sono TRE fistole". Le fistole in mdc nn devono essere toccate chirurgicamente in quanto al 95% potrebbero riformarsi.Mi fa un drenaggio ( la zona infetta era molto ampia) e mi fa iniziare la terapia con remicade..... ecco la mia storia.. scusate se son stato troppo lungo...... ciao a tutti e buona serata

PierPaolo
02-11-05, 22:25
Ciao Francesco, benvenuto.
Essere operati per una perforazione non deve essere stata una bella esperienza, anche perchè si deve operare in condizioni di urgenza, senza preparazione e col chirurgo che capita.

Francesco_to
03-11-05, 08:55
Hai perfettamente ragione, ma posso ritenermi fortunato in quanto mi sono rivolto ad un ospedale che è un centro oncologico, e li ho trovato due professori, un gastroenterologo e un chirurgo che mi hanno letteralmente preso nelle loro mani, per nn lasciarmi +...... ancora adesso, se nn mi presento ai controlli..... mi cercano telefonicamente.