PDA

Visualizza versione completa : New entry


Peppe
07-06-07, 17:55
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe e ho il morbo di Crohn ormai da diversi anni (dal 12/2001). Sono stato circa un mese in ospedale però da allora non ho avuto più nulla, a parte una lievissima infezione e faccio una vita come tutti gli altri, anche se prendo 5 Asacol da 400 al giorno, non mi sono mai sentito male.
Faccio le analisi del sangue ogni 6 mesi e una risonanza e una colon ogni 2-3 anni.
Anche se sto bene mi sento molto diverso rispetto a miei amici. Io sono ancora un ragazzo e mi dispiace mentire sulla cicatrice che porto dicendo che era una semplice appendicite.
Qui invece mi sento "a casa". Un saluto a tutti!

sa87
07-06-07, 18:06
Benvenuto! Dai che ce la fai come tutti noi! A presto nel forum.

Hello
07-06-07, 18:07
Ciao Peppe! Ben arrivato!
Mi fa piacere sapere che tu stia bene, per quanto riguarda il non parlarne con gli altri, anche io sono restio a parlare della mia malattia, ma ti posso assicurare che quando succede, mi rendo conto di non essere l'unico che ha "problemi".

Peppe
07-06-07, 18:15
Tutti abbiamo problemi ma alla fine uno pensa sempre al proprio. Certe volte penso perchè sia capitato proprio a me.

patt
07-06-07, 18:59
Benvenuto Peppe. Tutti noi (almeno penso) abbiamo avuto il tuo stesso pensiero almeno una volta. Giuseppe parlaci anche un pò di te, se ti va!

topetta
07-06-07, 19:22
Penso che ognuno di noi quando sta male si chieda "ma perchè proprio a me" ma non è sicuramente non parlandone o facendo finta che sia appendicite che si guarda in faccia la malattia. Bisogna accettarla e convivere il più serenamente possibile con lei

Peppe
07-06-07, 19:50
Ho 17 anni e sono di Napoli. La mia passione è il calcio, ho visto tutte le partite del napoli e gioco in una squadra locale. Vado in discoteca 2 o 3 volte al mese quando studio, ma ora vado più di una volta a settimana. Ho 7 piercing e un tatuaggio dietro la schiena. Che dirvi di più? Faccio una vita normale e spero di continuare cosi.

sa87
08-06-07, 15:28
Devi continuare così! Bravo!