PDA

Visualizza versione completa : Milena


Milena
01-06-07, 16:20
Ciao mi chiamo Milena e ho 38 anni. Sono stata dimessa dall'ospedale da circa quindici giorni con la seguente diagnosi: ileo colite di crohn.
Ho trovato questo sito navigando alla ricerca di notizie sul crohn e devo dire che trovo molto bello questo forum, serio, ben organizzato e soprattutto vi ho trovato molte informazioni importanti.
Così ho deciso di iscrivermi.
Un saluto a tutti. Ciao Milena

sa87
01-06-07, 17:08
Benvenuta!!! Come ti curi ora? Di dove sei? Se vuoi parlaci un pò di te...

patt
01-06-07, 17:24
Benvenuta Milena. Come ti senti ora che hai dato un nome ai tuoi dolori? Che cure stai facendo? Parlaci anche un pò di te! Un abbraccio.

Milena
01-06-07, 18:59
Premetto di non aver mai partecipato ad un forum e quindi spero di non sbagliare. Io abito a Mantova, come dicevo sono stata dimessa una quindicina di giorni fa da una clinica con la diagnosi Ileo-colite di crohn. Per il momento sto prendendo 1 pastiglia e 1/2 di deltacortene 25 mg. da scalare di 1/4 ogni dieci giorni, e 6 compresse di mesalazina 800 mg. al giorno. Più un gastro protettore. Fisicamente mi sento bene, il mio intestino si è regolarizzato bene e ora vado in bagno 1 sola volta al giorno (prima del ricovero andavo molto spesso e ho avuto la febbre da 37 a 38 1/2 per un mese intero). Non ho dolori di sorta. Il medico mi ha detto di alimentarmi senza frutta, verdura e latticini almeno per il primo mese.
Faccio un po' fatica perché prima mangiavo poca carne e molta verdura, ma mi sto abituando e per fortuna non ho problemi o dolori.
Per il resto cosa posso dire, io convivo lavoro come impiegata in uno studio legale, amo molto la musica e lo stare in compagnia.
Questo forum quindi mi sembra perfetto. Milena

valentina
01-06-07, 22:28
Ciao Milena!
benvenuta tra noi. Come ti senti psicologicamente dopo la diagnosi??
Tanti bacini.

Milena
02-06-07, 10:11
Psicologicamente mi sento bene, e forse il fatto che ora stia bene anche fisicamente probabilmente aiuta; certo questo regime alimentare iniziale molto ristretto è un po' penalizzante, però sono serena. Grazie del benvenuto. Ciao Milena