PDA

Visualizza versione completa : ciao, mi presento


zoe
17-05-07, 07:59
Ciao, sono Giorgia, una ragazza di 27 anni.
Ho trovato per caso questo forum, ci speravo cosi tanto..
3 mesi fa ho scoperto di avere la rettocolite ulcerosa, mi auguro di poter trovare conforto e chiarimenti.
Buona giornata a tutti!

patt
17-05-07, 09:27
Benvenuta Giorgia. Che cure stai facendo? Come hai scoperto la rettocolite ulcersa? Spero che tu possa trovare i chiarimenti ai tuoi dubbi e anche il conforto (tutti noi abbiamo bisogno)! Un abbraccio.

valentina
17-05-07, 11:01
Ciao Giorgia,
sappi che non sei sola!
bacini
P.S. abbiamo la stessa età!

zoe
17-05-07, 15:14
Ciao, grazie infinite per la vostra gentilezza.
Ho scoperto la rettocolite a febbraio perchè avevo scariche di sangue e muco, ma non sono stata curata bene subito.
Adesso sono in cura da un ge di Bologna (io sono di Rimini), spero sia bravo.
Attualmente sto prendendo 4 compresse di asacol 800 e 4 di urbason da 4mg l'una. Ovviamente la sera clisterini.
Sono felice di avervi trovati!
Grazie.

sa87
17-05-07, 17:02
Benvenuta cara! Ti troverai benissimo con noi!

patt
17-05-07, 21:25
Ciao Giorgia, ora con questa nuova cura come ti senti? A volte trovare la cura adatta è difficile, come fare la diagnosi delle nostre malattie. Parlaci anche un pò di te, se ti va. Cosa fai di bello nella vita? Un abbraccio.

MATTEW77
18-05-07, 15:47
Benvenuta Giorgia.
Anch'io ho scoperto la RCU a febbraio: coraggio, la si puo' combattere!

zoe
18-05-07, 18:14
Grazie ancora.
Questa cura è nuova per me, nel senso che fino a 1 settimana fa non prendevo cortisone, ma, dal momento che a Rimini non mi hanno curato bene la fase acuta, adesso devo prenderlo.
Sinceramente ancora non vi so dire se funzioni, ma prendo molte di medicine e clisterini serali. Domani mattina vado a Bologna dal mio Ge e si vedrà.
Ancora non vanto una regolarità invidiabile, anzi, non ho feci normali da 3 mesi, solo scariche di diarrea, talvolta con sangue e muco.
Nella vita studio, mi mancano 6 esami per laurearmi in giurisprudenza, ma nel frattempo ho anche lavorato per 5 anni.
Ciao a tutti, vi auguro un felice weekend e vi scriverò di come è andata la visita! Vi abbraccio.

Luke
18-05-07, 21:26
Ciao Giorgia io sono Gianluca ho 20 anni due anni fà hanno scoperto la rettocolite ulcerosa anche a me. Se hai bisogno non devi far altro che chiedere.